Comunicato Stampa

Comunicato Stampa "L'Isola Tiberina incontra Xpen Group" Xpen Group sarà presente con il suo stand alla manifestazione "L'isola del cinema incontra il golf", che si terrà sull'Isola Tiberina dal 7 al 16 settembre.

06/set/2007 12.20.00 Xpen Group Contatta l'autore

“L’Isola Tiberina incontra Xpen Group”

Xpen Group sarà presente con il suo stand alla manifestazione “L’isola del cinema incontra il golf”, che si terrà sull’Isola Tiberina dal 7 al 16 settembre. L’evento si svolgerà nel corso della sera, dalle 19 all’una di notte, e per la notte bianca l’isola rimarrà aperta fino alle 7 del mattino. Presso lo stand Xpen sarà possibile iscriversi al trofeo “Open Golf Cup”, la competizione nata a marzo 2007 che si svolge attraverso il sito web www.opencup.it. Il trofeo è legato alle prestazioni reali dei partecipanti e ai punteggi conseguiti sui campi da golf italiani: ogni mese vengono attribuiti ricchi premi, l’iscrizione è gratuita.

Sarà inoltre presentato l’ “Annuario del Golf”, la prima versione web dell’annuario. I servizi offerti dal portale spaziano dalle notizie agli approfondimenti sul mondo del golf, fino alle rubriche tematiche ed alle schede di ogni singolo circolo italiano:1.000 pagine di informazioni costantemente aggiornate dalla redazione.

Durante la manifestazione sarà possibile giocare nel campo a 3 buche, allestito per l’occasione,  con le speciali palline fluorescenti; prendere lezioni dal professionista Ascanio Pacelli ed utilizzare le strutture dedicate al virtual golf.

Xpen Group srl