Comunicato Stampa: DDM Advertising ha siglato una nuova partnership con LDR London Gentilissimi, è con piacere che con la presente siamo ad inviarVi il comunicato stampa "LOUIS DE ROHAN, REFERENTE GRAN BRETAGNA PER DDM ADVERTISING": questa importante partnership, permetterà a DDM, agenzia di pubblicità e di relazioni pubbliche di Danilo di Michele, di attivare una nuova sede strategico-operativa anche a Londra, che affiancherà le sedi già consolidate di Milano e Verona.

06/set/2007 15.30.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

In allegato troverete  l'immagine in jpg di
Louis De Rohan.

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti,  porgiamo

Cordiali Saluti.

verona@ddmadvertising.com

Informativa – D.lgs. 196/03

Informativa privacy e note di riservatezza– D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l’informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.