PUBBLICAZIONE COMUNICATO STAMPA

PUBBLICAZIONE COMUNICATO STAMPA Ferplastsarà a Padova al Flormart Miflor 2007, l'appuntamentoper tutti gli appassionati di florovivaismo e giardinaggio Uno standinnovativo che ripropone un punto vendita, denominato "shop inshop" accoglierà gli innovativi prodotti dedicati agli amici più fidati:gli animali Milano, 5 settembre 2007 - Dopo il successodell'edizione invernale, Ferplast -leader indiscusso nel settore dedicatoagli animali domestici - parteciperànuovamente a Flormat Miflor 2007, il salone internazionaled'autunno dedicato al verde e alla natura e rivolto agli operatori delsettore, che si terrà a Padova dal 13 al 15settembre.

06/set/2007 18.30.00 pergola Contatta l'autore

Ferplastsarà a Padova al Flormart Miflor 2007,

l’appuntamentoper tutti gli appassionati di florovivaismo e giardinaggio

Uno standinnovativo che ripropone un punto vendita, denominato “shop inshop” accoglierà gli innovativi prodotti dedicati agli amici più fidati:gli animali

Milano, 5 settembre 2007 –  Dopo il successodell’edizione invernale, Ferplast -leader indiscusso nel settore dedicatoagli animali domestici - parteciperànuovamente a Flormat Miflor 2007, il salone internazionaled’autunno dedicato al verde e alla natura e rivolto agli operatori delsettore, che si terrà a Padova dal 13 al 15settembre. Un’occasione, per l’azienda vicentina, dipresentare i propri prodotti dedicati al “pet comfort” a un settore,come quello garden, che offre interessanti opportunità di sviluppo.

Ferplast allestirà uno stand che ripropone la superficieespositiva di un punto vendita: uno“shop in shop” personalizzato dove verranno messe inmostra tutte le linee di prodotto dedicate alle diverse tipologie di animali. Questo progetto darà la possibilità ai rivenditori di avere adisposizione una grande varietà di idee e prodotti per personalizzare evalorizzare l’area del proprio punto vendita dedicato agli amici animali.

L’idea alla base del programmaè molto semplice ed efficace: trasformare l’area espositiva in un vero eproprio negozio nel negozio ecreare un ambiente piacevole in cui i clienti possano  passare del tempo escegliere con cura i prodotti più adatti alle necessità dei loro piccoli amici,grazie alla disposizione ottimale degli accessori Ferplast.

Un team di tecnici specializzatimetterà, inoltre, a disposizione dei negozianti la propria esperienza eprofessionalità nell’allestimento degli spazi espositivi. Tutto verràanalizzato e studiato con cura, dagli spazi da valorizzare, fino allo studiodella disposizione più adeguata e gradevole dei prodotti. Il risultato sarà unformat elegante, con materiali e finiture che si caratterizzano perl’alto profilo, completamente adattabile alle esigenze estetiche ecommerciali del punto vendita.

Nel suo “shop in shop”, l’azienda Vicentina offriràquindi ai visitatori la possibilità di toccare con mano tutta la sua vastissima gamma di prodotti, studiataappositamente per cani & gatti, uccelli& roditori, tartarughiere, acquari & terrari, oltre amostrare, a chi si avvicina per la prima volta a Ferplast, la qualità, laprofessionalità e l’esperienza che stanno alla base dei suoi prodotti.

Molte saranno le soluzioni esposteal Salone: a partire dalla splendida gamma di acquari Star, caratterizzati dal nuovo “servizio su misura”, che offre lapossibilità di creare il proprio acquario nelle dimensioni e con lecaratteristiche preferite, a seconda delle esigenze di ogni consumatore e dellasua abitazione.

Ferplast inoltre, dopo il successodella sua linea di acquari, ha completato la sua gamma di prodotti persoddisfare anche le esigenze di tutti gli amanti di rettili, anfibi, insetti esauri, presentando Explora, la linea di terrariprofessionali e la tartarughiera Jamaica.

Curati nei minimi dettagli, dotatidi tecnologie sempre più innovative e completi di tutti gli accessoriindispensabili non solo per la cura e per il benessere di questi animaliparticolari, Explora e Jamaica, assicurano la riproduzione di un vero e propriohabitat naturale in cui far vivere nel modo più confortevole e sicuro i nostrisimpatici amici.

Grande risalto verrà dato anche a Ristodog, il distributore automatico dicibo per cani che permette di programmare fino a 3 pasti al giorno. Un prodottoutile e pratico che permette di risolvere, semplificare e velocizzare ilmomento dedicato al pasto del nostro più fedele amico.

Nello spazio espositivo i visitatoripotranno quindi scoprire questi e tanti altri prodotti  caratterizzaticome sempre dalla qualità e dall’esclusivo design che rendono ogniaccessorio Ferplast esclusivo e adatto a tutti i gusti ed esigenze dei nostripiccoli amici.

* **

Ferplast Spa

Fondata nel  1966, Ferplast èleader nel settore degli articoli per animali domestici. Con oltre 1.500prodotti a catalogo, offre la più vasta e qualificata gamma di accessori per ilPet Comfort presente sul mercato, dagli articoli per cani e gatti alle gabbieper roditori, dagli accessori per uccelli, sino alla recente linea di acquari eprodotti per l’acquariologia.

Con sede principale a Castelgomberto(Vicenza), Ferplast ha una forte presenza internazionale grazie alladistribuzione in 80 Paesi del mondo,stabilimenti produttivi in Italia, Slovacchia e Ucraina e filiali commercialiin Benelux, Francia, Germania, Svezia, UK, Giappone, Polonia, Ucraina, Russia eSlovacchia.

Ferplast vanta più di 8.000 clientiin Europa, un organico di oltre 1.000 dipendenti e un fatturato di oltre 90milioni di euro nel 2005.

Informazioni per la stampa:
Imageware
Tel. + 39 02 700251