A tutto ...latte con Mukki a Firenze

07/set/2007 11.10.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Per l'intera giornata del 9 settembre, domenica, con orario 9-13; 15-19, le porte della Mukki Latte si aprono a tutti gli amanti del buon latte per un'occasione unica per scoprire le golosità e le sorprese del mondo Mukki. L'iniziativa, che si svolge ormai dal 1970 quando iniziò come Festa del atte, prevede la presenza di mucche e vitellini del Mugello (mungitura alle ore 11 e 17), visite guidate allo stabilimento (10-15 minuti) ed al nuovo Museo del Latte, che ripercorre la vita della Centrale dai primi del '900 ad oggi, degustazione gratuita di prodotti  vecchi e nuovi (yogurt probiotic, linea benessere, latte ad alta digeribilità, latte con Omega 3 e Q10) L'evento è stato presentato alla stampa il 6 settembre dal nuovo Presidente Paolo Bambagioni, che ha parlato anche di politica dei prezzi. Da non dimenticare lo spazio dedicato ai bambini con i Mukki Friends, animazione, giochi, musica e il Coro del Piccolo Melograno. Al Mukki Day, tuffiamoci tutti nel gusto del latte toscano !

Il programma della giornata è sul sito www.mukki.it.

Nicoletta Curradi

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind http://i-mode.wind.it/