"Creatives are bad!" approda a Narni

07/set/2007 12.20.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de'Tirreni (Sa), 07/09/2007

"Creatives are bad!" approda a Narni
La mostra sulla comunicazione rifiutata, ideata da MTN Company, sarà presente al festival diffuso della grafica “Attraversamenti”, in programma a Narni (Tr) ed in altri 5 Comuni dell’Umbria dal 13 al 30 settembre 2007

Dal 13 al 16 settembre, in Umbria, quattro giorni dedicati alla grafica. Un lungo fine settimana tra eventi, conversazioni, incontri, workshop e feste.

Un evento previsto nell’ambito del festival diffuso della grafica “Attraversamenti”, in programma dal 13 al 30 settembre, con mostre ed installazioni diffuse sul territorio in 6 Comuni dell’Umbria: Trevi, Narni, Foligno, Montefalco, Spoleto e Città di Castello.

Per la prima volta in Italia, un festival che raccoglie oltre 200 fra designer, grafici, scuole ed associazioni del settore. “Attraversamenti” porterà le energie emergenti ed il meglio della grafica italiana. Oltre agli operatori, sarà infatti un’occasione per incontrare anche il “pubblico”, chi cioè fruisce quotidianamente delle più svariate sollecitazioni comunicative prodotte dalla grafica e dalla pubblicità.

A questo grande appuntamento sarà presente anche “Creatives are bad!” 2007, che, dopo la prima a Cava de’Tirreni (Sa), replicherà a Narni (Tr) dal 13 al 30 settembre.

Allestita a Cava de’Tirreni dal 26 al 30 luglio 2007, la seconda edizione di “Creatives are bad!” ha visto in esposizione tutte le pubblicità rifiutate e censurate, mai realizzate dalle più importanti agenzie di comunicazione italiane.

La mostra “Creatives are bad!” è un evento unico, frutto della collaborazione degli studi pubblicitari e di comunicazione italiani. E la presenza ad “Attraversamenti” rappresenta l’ennesima conferma della validità ed originalità dell’iniziativa ideata dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company, in collaborazione con Comunitàzione.it.

“Attraversamenti” è curata dal Ministero della Grafica, un’associazione nata per la promozione della cultura, del progetto e della professione di designer grafico.

La Segreteria Organizzativa è affidata all’Associazione Culturale Palazzo Lucarini Contemporary. Questa II edizione, fortemente voluta dal Comune di Trevi, vede la collaborazione ed il patrocinio di associazioni professionali, come ADI, ADCI, AIAP, SDI, TURN (nuova design community di Torino), di Design Radar e Touring Club Italiano, oltre a tutte le istituzioni umbre.

Per info e contatti:
Tel. 089 441766; e-mail: info@creativesarebad.com
sito web: www.creativesarebad.com; www.attraversamenti.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. 089441766 fax 089349298
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare