Conferenza stampa "Podistica Internazionale S. Lorenzo"

Conferenza stampa "Podistica Internazionale S. Lorenzo" Invito conferenza stampa 46ª PODISTICA INTERNAZIONALE S. LORENZO Cava de'Tirreni (Sa) - 16/09/2007 Martedì 11 settembre 2007, alle ore 10.00, presso il Comitato Provinciale del CONI, sito a Salerno in via Raffaele Conforti n. 17, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della 46ª edizione della "Podistica Internazionale S. Lorenzo" - Trofeo Armando Di Mauro, classica del podismo su strada di fine stagione, in programma domenica 16 settembre 2007 a Cava de'Tirreni (Sa).

07/set/2007 13.49.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito conferenza stampa

46ª PODISTICA INTERNAZIONALE S. LORENZO
Cava de'Tirreni (Sa) - 16/09/2007

Martedì 11 settembre 2007, alle ore 10.00, presso il Comitato Provinciale del CONI, sito a Salerno in via Raffaele Conforti n. 17, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della 46ª edizione della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” - Trofeo Armando Di Mauro, classica del podismo su strada di fine stagione, in programma domenica 16 settembre 2007 a Cava de’Tirreni (Sa).

Anche quest’anno la “Podistica S. Lorenzo” vedrà ai nastri di partenza, come in passato, numerosi atleti di spessore, tra cui molti stranieri.

La manifestazione, che fa parte del calendario nazionale del Centro Sportivo Italiano, è organizzata dal Comitato del C.S.I. di Cava de’Tirreni e dal Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Campania, della Provincia di Salerno, del Comune di Cava de’Tirreni, del Comitato Provinciale di Salerno del CONI, della Presidenza Nazionale del C.S.I. e dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de’Tirreni.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Guglielmo Talento, Presidente provinciale del CONI;

- Pasquale Scarlino, Consigliere comunale di Cava de’Tirreni con delega allo Sport;

- Antonio Ragone, Presidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.

Durante la conferenza stampa sarà rivelato il nome del vincitore del premio “Atleta cavese dell’anno”, riconoscimento istituito dall’Amministrazione comunale di Cava de’Tirreni per premiare lo sportivo metelliano maggiormente distintosi nel corso dell’anno. Il premio sarà consegnato proprio in occasione della 46ª “Podistica Internazionale S. Lorenzo”.

Per info e contatti:

MTN (tel. 089 441766; fax 089 349298): Lello Pisapia (328 8965810) - Luciano D’Amato (333 6633296); e-mail: redazione@ilportico.it; sito web: www.podisticasanlorenzo.com

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. 089441766 fax 089349298
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare