save the date: IVAN GRAZIANI DAY / conferenza stampa - domani, 24 maggio, Pescara (presso la Regione Abruzzo)

23/mag/2017 10:29:54 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

IVAN GRAZIANI DAY

Vi invitiamo alla Conferenza stampa di presentazione

che si terrà domani, mercoledì 24 maggio, alle ore 10.30, a Pescara,

presso la Sede delle Regione Abruzzo (Viale Bovio, 425)

Saranno illustrate tutte le iniziative dell'Ivan Graziani Day

(in programma a Teramo, nei prossimi giorni)

Seguirà invito ufficiale

Buon lavoro

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

on skype daniele.mignardi -  daniele@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.