Circus Beat Club Brescia: la disco di via Dalmazia riapre l'8 settembre con mille novità e uno spazio esclusivo, ëClub

07/set/2007 17.49.00 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Circus Beat Club Brescia: la disco di via Dalmazia riapre l'8 settembre con mille novità e uno spazio esclusivo, ëClub

FOTO IN HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD


E', semplicemente, il club più storico in città.  E sabato 8 settembre lo staff dà il via a un'altra stagione del Circus Beat Club. Ovviamente la serata top sarà ancora il venerdì, per il pubblico più chic, mentre il sabato si ballerà con guest italiani ed internazionali e la domenica spesso live music ed eventi. La novità, poi, è uno spazio tutto nuovo che prenderà vita anche da solo durante la settimana. Curiosi? Non c'è che mettersi in fila sabato 8 e capire perchè, dopo tanti anni, i ragazzi vanno sempre a ballare al Circus... visto che è il locale più frequentato dalle ragazze bresciane forse è proprio ovvio che sia così.


CIRCUS BEAT CLUB

Via Dalmazia, 127 Brescia

Tel. 0303534084 oppure 3484028490


Alcuni dei principali appuntamenti Circus di inizio stagione

08/09: opening night sabato. In console Space (dj resident sabato), alla voce Jacopo e Brio

09/09: opening night domenica. In console Simone Cattaneo (dj resident domenica)

14/09: opening night venerdì. In console Fabio Santini (dj resident venerdì)

15/09: dj guest Maurizio Gubellini + Space (dj resident sabato)

06/10: dj guest Francesco Rossi + Space (dj resident sabato)


Circus Beat Club, la storia e la nuova stagione 2008/09


Da 8 stagioni, un tempo lunghissimo per un mondo sempre in movimento come quello dei club e delle discoteche, chi a Brescia vuol ballare sceglie Circus Beat Club. Il segreto del successo del club di via Dalmazia è semplice: cura di ogni singolo particolare che compone l'evento 'serata in discoteca'. Dall'accoglienza alla porta alla frutta che accompagna lo champagne, dalla selezione musicale al design degli interni (completamente rinnovato nel 2006 ed aggiornato quest'anno), tutto al Circus suona sempre bene. E il bello è che sono sempre gli ospiti del locale ad essere protagonisti col loro divertimento. Certo,l'atmosfera è sempre esclusiva e selezionata, ma l'ambiente è freddo e perfetto come accade altrove. La voglia di ballare al Circus si sente in ogni angolo. Grazie a un sapiente uso dei diversi livelli, ogni tavolo è vicino al cuore del locale. E non mancano neppure gli spazi in cui rilassarsi.  “La discoteca è soprattutto un luogo di divertimento basato sulla musica, ed è il ritmo a tirar fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C’è chi balla, c’è chi conversa, chi osserva e chi vuol farsi guardare.  Le uniche costanti sono che nessuno va a ballare per forza e che la musica ha in sé qualcosa di magico”, conclude Luca Pizzi. Quest'anno alla discoteca si aggiunge ëClub, un salotto - lounge nuovo di zecca che spesso anticipa il divertimento notturno ad orari serali e lo rende di nuovo accessibile anche a chi per divertirsi non vuole aspettare le ore piccole. Uno spazio aperto all’arte ma anche dedicato alle chiacchiere tra amici, un luogo in cui conoscersi diventa facile perché la musica ha meno decibel ma non meno qualità. E’ facile prevedere, per questo nuovo spazio, un notevole gradimento da parte delle ragazze che da sempre frequentano numerose il Circus attratte dalla sua atmosfera easy e insieme coinvolgente.


ëClub, il nuovo salotto lounge del Circus


Al banco bar d’angolo si sceglie tra un cocktail preparato a regola d’arte e una coppa di champagne, ovviamente Moet & Chandon, visto il particolare legame del locale con la maison francese. Ci si siede sui comodi divani oppure si guardano le luci della città da dietro ampie vetrate. Stiamo parlando di ëClub, il nuovo spazio d'eccellenza, il nuovo rifugio di chi non si accontenta delle solite proposte che nasce come spazio parallelo di Circus Beat Club. Un locale nel locale, uno spazio a sè stante, aperto anche durante la settimana per eventi, presentazioni culturali e di prodotti. Ampie vetrate linee sobrie e un'atmosfera intima. Come se oltrechè un locale, ëClub fosse anche o soprattutto il salotto che tutti vorremmo avere in casa. Lo stile di ëClub è particolare. Mescola minimal e roccocò, un pianoforte a coda e comodi divani con l'unico scopo di far rilassare gli ospiti di un luogo si esclusivo, ma soprattutto divertente, rilassante. Il posto giusto per incontrare gli amici, una lounge - living room raffinata che racchiude  la stessa atmosfera d'un una festa tra amici animata da performance, canzoni, artisti. Un luogo in cui chiacchierare, perfetto da frequentare quando il battito della musica non è ancora forte ma anche a tarda notte, per riposare un attimo le orecchie... Insomma, ëClub è anche il posto giusto per chi in discoteca non si diverte o non si trova a proprio agio. Il posto giusto per conoscersi e frequentarsi,  un contesto originale, curato nei minimi dettagli e proprio per questo adatto a sponsorizzazioni e brandizzazioni esclusive.


BIOGRAFIE DI ALCUNI DEI DJ E DEGLI ARTISTI COINVOLTI



Simone Cattaneo


E’ uno dei più affermati dj del circuito fashion, sempre in giro tra  Villa delle Rose, Papeete e Paradiso sulla riviera adriatica, Old Fashion e Hollywood a Milano, Maneggio (Novara) e La Rocca (Arona). Suona praticamente 7 giorni su 7, trovandosi così di fronte a più di 12.000 persone a settimana, numeri che lo rendono un personaggio dalla grande visibilità, oltrechè un dj capace di far ballare mille situazioni diverse. La sua versatilità ai piatti, l’amore per la musica house (“quella vera” come sottolinea spesso lui), ma soprattutto la tenacia sono le armi che Simone utilizza per aprire le porte dei migliori locali italiani. Classe 1972, è nato ad Arona è ha iniziato e consolidato la sua carriera nei locali di riferimento negli anni 80 e 90 sul Lago Maggiore: Made In Italy, Battello, Lido, Olivia, La Rocca e il Maneggio.


Francesco Rossi


Inizia la sua carriera musicale a Le Mirage di Arezzo. Ancora giovanissimo, gli viene affidata la console e lavora al fianco dei top dj dell’epoca. Si trasferisce poi a Milano e nella nuova città si avvicina al mondo della radio collaborando con un importante network. L’interesse per la produzione musicale lo porta ad acquisire conoscenza ed esperienza nelle tecniche di produzione musicale. Da allora suona nei più importanti club italiani. I suoi dj set sono caratterizzati da grande energia e dalla ricerca di nuove vibrazioni musicali. La sua ultima produzione discografica è il "Frsound Ep Vol. II",  caratterizzato da sonorità elettroniche ma nel contempo melodiche. Inoltre collabora con Molto Recordings con cui ogni anno fa uscire una sua Selection e come art director organizza la serata itinerante Contest.


Maurizio Gubellini


Suona da anni nei migliori club italiani ed europei: dal Pascià di Riccione al Pineta di Milano Marittima, dall’Old Fashion di Milano… allo Slava di Mosca, un Club dove suonano davvero solo top dj.  Ha vissuto in prima persona l'evoluzione della musica nei club Italiani, fino a diventarne promotore e portavoce. Dal 1990 al 2003 è stato titolare, insieme a Luca Trevisi Dj, del piu' famoso negozio italiano di rarità su vinile, Black Power Records, e ha venduto così dischi ad alcuni dei più importanti dj del pianeta. "Il dj ha un tesoro di trentamila vinili": così titolava Repubblica in uno dei tanti articoli a lui dedicati dai mass-media nazionali. E’ anche produttore: "Thanx for the add" (Spectra Records - Self Distribution), ad esempio, la prodotta con Stefano Pain, altro special guest del Circus Beat Club.




/////////////////////////////////////
HI RES PICS AND PRESS RELEASES ON WWW.LORENZOTIEZZI.IT DOWNLOAD SECTION

foto in alta risoluzione e comunicati su www.lorenzotiezzi.it and then DOWNLOAD

/////////////////////////////////////
LORENZO TIEZZI  sent you this email
lorenzo tiezzi TI HA MANDATO QUESTA MAIL

/////////////////////////////////////
OCCUPATION
journalist pr music-designer photographer & most of all:
PROFESSIONAL DREAMER 
(sognatore professionista)

WEBSITES
blog: lorenzotiezzi.blogspot.com

SKYPE 
lorenzotiezzi

MOBILE
+39 339 34 33 962

MAIL

FAX
+39 030 2582161 (please write 'care of Lorenzo Tiezzi')

MSN MESSENGER
lorenzotiezzi@hotmail.com (never use this email - Non usare questa mail)

ADDRESS
Media Records c/o Lorenzo Tiezzi
via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs)

/////////////////////////////////////
SOME OF THE MAGAZINES & PAPERS I WRITE FOR

Mania Magazine www.maniamagazine.it
Fashion Magazine www.fashionmagazine.it
2night www.2night.it

/////////////////////////////////////
SOME OF MY CLIENTS AS PR

painters

www.silviagregorini.com

designers

www.gianfrancobortolotti.com (designer & dance music producer)

cd's

Tiësto, "In Search Of Sunrise 6, Ibiza" (Black Hole - Audioglobe)
Federico Aubele, "Panamericana" (18street Lounge - Audioglobe). Web marketing only. Press office: Kizmaiaz
www.mediarec.it/umm compilation house (Media Records)
Buddha Bar IX - Ravin - compilation chill (Audioglobe)
Huvafen Fushi - Ravin - compilation chill (Audioglobe)
Hello Mademoiselle - Pomougnac - album chill (Audioglobe)
Space Sex - Challe - compilation chill (Audioglobe)
Musica Che Pesta - Lento Violento Man - side project by Gigi D'Agostino (Noisemaker - Media Records)

clubs & international promoters

Sottovento Club Porto Cervo (Costa Smeralda)
www.margotclub.com club Treviso Italy
www.bolgia.it club Bergamo Italy
www.salvacionibiza.net international party (summer El Divino Ibiza every thursday)

djs

Stefano Pain www.myspace.com/stefanopain (from Pain & Rossini)
Luca Fabiani www.lucafabiani.com (top Ibiza dj)
Geo Deejay www.geodeejay.com (Pioneer official dj)
Dj Cenere www.myspace.com/djcenere (remixer of "Frangetta"!)

QUOTE OF THE WEEK
I sogni non si realizzano da soli. Ci vogliono i pensieri e le azioni di molte persone, che, unite in un intento comune, tessono le tele su cui poterli fermare e renderli visibili (Silvia Gregorini)



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl