Le nuove All-in-One Lexmark

07/set/2007 18.49.00 pergola Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le nuove All-in-One Lexmark favoriscono  

la produttività e il lavoro in completa libertà

grazie alla tecnologia wireless

 

Milano, 6 settembre 2007 - Lexmark ha presentato due nuove stampanti All-in-One(AIO) wireless, complete di tutte le funzionalità necessarie agarantire ai professionisti SOHO (Small Office/Home Office) flessibilità, grazie alla connettivitàsenza fili, efficienza, offertadalla stampa fronte/retro automatica ecomodità di un'installazione semplice e intuitiva.

 

Con l'aggiunta dei nuovi modelli Lexmark X6570 e Lexmark X4850, la gamma di stampantiwireless AIO di Lexmark si completa, proponendo infatti soluzioni sicure eaffidabili che rispondono alle esigenti richieste dei professionisti SOHO.

Una ricerca condotta da Lexmark harivelato come l'utenza SOHO molto spesso debba dedicare al lavoro anche ilproprio tempo personale – come le notti o i week-end – per unamedia di tre giorni alla settimana(1). La maggior parte di questiprofessionisti dispone già di una rete residenziale wireless, e due terzi degliinterpellati hanno affermato di considerare una stampante wireless ilcomplemento ideale del proprio ambiente di lavoro senza fili.

 

“I nuovi modelli AIO diLexmark offrono una maggiore produttività e tutti i vantaggi della connettivitàwireless contribuendo così ad aiutare i professionisti a raggiungere miglioririsultati, in minor tempo e con costi inferiori”, ha dichiarato MarcoTosi, General Manager della divisione CPD Italy.

 

I sistemi AIO wireless possonoincrementare la produttività dei professionisti SOHO consentendo di stampare daqualsiasi punto delle loro reti wireless senza dover ricorrere a cavi dicollegamento. Permettono inoltre la condivisione delle risorse di stampa daparte di più utenti contemporaneamente, eliminando l'esigenza di disporre dipiù dispositivi(2). Con le nuove stampanti AIO di Lexmark in modalità wirelessnon solo è possibile stampare, ma anche effettuare scansioni, inviare ericevere fax, e accedere agli slot per memory card.

 

Lexmark propone linea completa distampanti wireless più economiche presenti sul mercato. Le loro funzionalitàcomprendono:

 

â-       Stampa fronte-retro automatica perrisparmiare carta e rispettare l'ambiente.

â-       Un display LCD a colori persemplificare le operazioni di stampa, scansione, copia e fax svoltedirettamente dall'apparecchio.

â-       L'inchiostro Evercolor2 basato supigmenti, resistente all'acqua, allo sbiadimentoe alle sbavature causate dagli evidenziatori.

â-       Installazione wireless guidata eintuitiva.

â-       L'esclusiva Lexmark Toolbar, chepermette di risparmiare tempo e denaro evitando frustrazioni e rendendo piùefficiente la stampa da Web.

â-       Slot per memory card fotografichee una porta PictBridge per facilitare l'accesso alle fotografie.

â-       Stampa fotografica senza bordi conla tecnologia Lexmark Evercolor2 per stampe brillanti in grado di durare fino a100 anni su carta Lexmark PerfectFinish(3).

â-       Scansione delle indicazioni suiprovini di stampa per velocizzare la produzione di stampe fotografiche diqualità.

â-       Lexmark Imaging Studio Software, un'applicazioneesclusiva che semplifica il ritaglio, la rotazione e il ridimensionamento dellefotografie e offre funzioni per il ritocco dei colori e la riduzionedell'effetto occhi rossi.

 

 

 

 

 

Lexmark X6570 Wireless All-in-One

 

Lexmark X6570, la nuova stampante WirelessAll-in-One, quattro-in-uno proposta a 199,00€ (4), innalza il livello diproduttività dei professionisti SOHO unendo la libertà della connettivitàwireless con funzionalità di classe business come stampa fronte/retro,alimentatore automatico da 25 pagine per fotocopie e fax, e stampa fotograficacon gli esclusivi inchiostri Lexmark evercolor2.

 

Questo modello AIO:

 

â-       Permette agli utenti di eseguirescansioni, inviare e ricevere fax eaccedere agli slot per memory card in modalità wireless(2).

â-       Stampa fino a 28 pagine per minuto(ppm) in bianco e nero e fino a 24 ppm a colori(5).

â-       Integra uno scanner piano a 48 bitper acquisire o copiare documenti e fotografie con facilità.

â-       Utilizza l'inchiostro Evercolor2basato su pigmenti, resistente all'acqua, più resistente allo sbiadimento e allesbavature causate dagli evidenziatori.

â-       Comprende funzionalitàfotografiche come la scansione delle indicazioni sui provini di stampa e, inopzione, la stampa a sei colori.

â-       Facilita l'accesso alle fotografieper mezzo di slot per memory card fotografiche e di una porta PictBridge.

â-       Produce stampe fotografiche senzabordi con la tecnologia Lexmark Evercolor2 in grado di durare fino a 100 anni sestampate con gli inchiostri Lexmark Evercolor2 e su carta LexmarkPerfectFinish(3).

â-       Comprende Lexmark Toolbar, ilsoftware che rende più efficiente la stampa da Web eliminando dai documenti Webi contenuti indesiderati come pubblicità o grafica.

â-       Ãˆ compatibile con PC e Mac.

 

 

Lexmark X4850 Wireless All-in-One

 

Per tutti coloro che desideranocapacità fotografiche elevate e modalità wireless, Lexmark presenta il modelloLexmark X4850 Wireless All-in-Onea 179,00 €(4).

 

Questo modello AIO:

 

â-       Permette agli utenti di eseguirescansioni e accedere agli slot per memory card in modalità wireless(2).

â-       Implementa capacità di stampafronte/retro.

â-       Integra un display LCD a colori da2,4”per consultare e ritoccare le fotografie.

â-       Dispone di slot per memory card edi una porta PictBridge per agevolare l'accesso a fotografie e documenti.

â-       Produce stampe fotografiche senzabordi con gli inchiostri Lexmark Evercolor2 resistenti all'acqua e piùresistenti allo sbiadimentoe alle sbavature causate dagli evidenziatori.

 

Disponibilità

 

I prodotti presentati sarannodisponibili dal mese di settembre su Lexmark.com e presso i principaliretailer.

 

Per maggiori informazioni sullastampa wireless è possibile consultare l'indirizzo http://mediakits.lexmark.com/.

 

***

Lexmark

Lexmark International Inc. (NYSE:LXK) fornisce ad aziende e consumatori di oltre 150 Paesi una vasta gamma diprodotti, soluzioni e servizi per la stampa e l'imaging che aiutano ad esserepiù produttivi. Lexmark ha chiuso il 2005 con un fatturato di 5,2 miliardi didollari e oltre 13.000 dipendenti a livello globale. Per conoscere le proposteLexmark è possibile visitare il sito www.lexmark.com.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Lexmark International srl

Imageware

Stefania Falconetti (stefania.falconetti@lexmark.it)

 

 

Alessandra Pigoni (apigoni@imageware.it)
Luisella Lucchini (
llucchini@imageware.it)

Tel. +39 02 700251

Fax +39 02 7002540

 

 

 

Lexmark e il logo Lexmark sono marchi registrati diLexmark International Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti glialtri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

 

 

1) Sulla base di un'indagine condotta su 1000professionisti home/ffice da Lexmark in collaborazione con MarketTools dal 27al 31 luglio 2007 (errore del campione +/-3%).

 

2) La disponibilità di una rete wireless 802.11 b/g/n ènecessaria per poter utilizzare le varie funzioni wireless. Funzioni soggettealla copertura e alle capacità del router wireless e all'accesso adalimentazione elettrica.

 

3) Dato basato su test accelerati di resistenza allosbiadimento delle foto esposte in interni, sotto vetro o conservate all'internodi album. Le fotografie devono essere stampate su carta Lexmark Premium PhotoPaper con sistema di inchiostri evercolor comprendente una cartuccia a colori euna cartuccia fotografica evercolor opzionale. La resistenza effettiva allosbiadimento dipende da fattori quali tipo e intensità della luce, umidità,temperatura, qualità dell'aria, tempo di essiccazione, vetro, finitura lucidaod opaca, materiale dell'album, supporto di stampa e tipo di immagine. Lexmarknon garantisce la durata o l'archiviabilità delle stampe.

 

4) Prezzi indicativi previsti al pubblico in euro; iprezzi effettivi possono variare.

 

5) Stampa in modalità bozza escludendo il tempo di elaborazionedella prima pagina. Consultare www.lexmark.com per i dettagli.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl