ARTEFIRENZE alla 2° edizione

Spaziano dalle correnti dei primi del '900 fino ai giorni nostri le opere che verranno esposte alla mostra mercato d'arte moderna e contemporanea "ArteFirenze", in programma dal 28 settembre all'1 ottobre alla Fortezza da Basso del capoluogo toscano.

08/set/2007 10.30.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Dall'Espressionismo al Futurismo, dal Cubismo all'arte concettuale. Spaziano dalle correnti dei primi del '900 fino ai giorni nostri le opere che verranno esposte alla mostra mercato d'arte moderna e contemporanea 'ArteFirenze', in programma dal 28 settembre all'1 ottobre alla Fortezza da Basso del capoluogo toscano. Questa seconda edizione della mostra vedrà la presenza di circa 70 gallerie italiane, delle quali circa 20 provenienti dalla Toscana, che esporranno i lavori di artisti di fama internazionale e sarà l'occasioni per incontri tra galleristi, artisti, critici e collezionisti. "Puntiamo a consolidare il successo di pubblico della prima edizione - afferma Nicola Rossi, organizzatore della fiera - a conferma dell'importanza, per una città capitale mondiale dell'arte come Firenze, di coltivare e far crescere una propria prospettiva contemporanea nel panorama dell'arte". Tra quadri ed opere d'arte si potranno ammirare anche gli stand di alcune case editrici e siti web specializzati nel settore.

Info: www.firenzefiera.it

Nicoletta Curradi

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind http://i-mode.wind.it/