Zanzara Tigre e il virus Chikungunya

Zanzara Tigre e il virus Chikungunya

Lariconosci?

zanzara tigre

E’la zanzara tigre. In Emilia Romagna è stato lanciato l’allarme perun'epidemia dal nome stranissimo: Chikungunya.  Il virus, che prima d'orain Italia non aveva mai avuto una diffusione così vasta, viene trasmessogeneralmente dalla zanzara Aedes aegipty, assente in Italia ma nel nostro Paeseil ruolo di untore sembra essere stato ereditato, appunto, dalla zanzara tigre(Aedes albopictus) e da altre zanzare della stessa famiglia.Il  Ministerodella Salute ha esteso a tutto il territorio italiano la sorveglianza per casisospetti di Chikungunya.  La Chikungunya provoca febbre alta, dolorimuscolari e nel resto del corpo, mal di testa e irritazioni cutanee. Tuttaviala febbre non provoca la morte e si risolve in pochi giorni senza terapiaspecifica. L'infezione non si trasmette per contatto diretto tra uomo e uomo oper via aerea, ma a seguito di punture da parte di zanzare infette, informa ilministero della Salute. Se desiderate informazioni aggiornate potete visitarequesti siti: http://www.chikungunya.net/virus/virus.htme www.iss.it .

Secercate  un prodotto veramente naturale che vi aiuti a non farvi pungeredalle zanzare, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.naturdieta.com dove troverete tutte le notizie sull’innovativo integratore ZETASTOP.

antizanzare naturale , multivitaminico contro le punture delle zanzare