I Mutui Subprime spingono le adesione al Business Game "Mutuo Street"

I Mutui Subprime spingono le adesione al Business Game "Mutuo Street" I MUTUI SUBPRIME SPINGONO LE ADESIONI AL BUSINESS GAME "MUTUOSTREET" Latempesta "subprime" che sta scuotendo i mercati finanziari di tuttoil mondo sembra alimentare l'interesse per il Business Game "Mutuo Street".

11/set/2007 10.20.00 Captha - Business School Contatta l'autore

I MUTUI SUBPRIME SPINGONO LE ADESIONI AL BUSINESS GAME “MUTUOSTREET”

Latempesta “subprime” che sta scuotendo i mercati finanziari di tuttoil mondo sembra alimentare l’interesse per il Business Game “Mutuo Street.

Dopopoche settimane dal lancio, sono circa 2.000 iragazzi che stanno partecipando al Business Game.

Le iscrizioni sono ancora in corso e termineranno il 15 novembre. La partecipazione è gratuita.

Mutuo Street” è un’iniziativa propostada Captha, società specializzatanel Banking e nel Finance, in collaborazione con Antonveneta ABN AMRO - Banca ITALEASE - BNL gruppo BNP Paribas - DEUTSCHEBANK Mutui - FONSPA Bank.

IlBusiness Game consente di cimentarsi in maniera realistica nell’universodei mutui immobiliari; i partecipanti, infatti, devono individuare le soluzionipiù efficienti di mutuo presenti sul mercato per soddisfare i differenti casiche vengono loro sottoposti. Essi, inoltre, sono chiamati ad elaborareun’idea di mutuo che sia innovativa rispetto al mercato.

Sipuò partecipare singolarmente o in squadre formate al massimo da trecomponenti.

Ivincitori potranno svolgere uno Stage pressole Banche partner ed avranno,inoltre, anche la possibilità di parteciparegratuitamente ad un Executive Master in Bank Management.

Sipartecipa esclusivamente on line attraverso il modulo di partecipazionedisponibile sul sito www.captha.it.

Tuttele squadre partecipanti possono accedere ad un’area riservataall’interno del sito www.captha.it,dove sono disponibili tutti gli strumenti per partecipare.

Sulsito di Captha è, inoltre, a disposizione “Laboratorio Mutui”, una guidaattraverso la quale avvicinarsi al complicato mondo dei mutui immobiliari. Laguida è stata realizzata in collaborazione con Banca per la Casa – Gruppo UniCredit e Progetica.

PRESENTAZIONE DI CAPTHA:

Captha è una società checollabora con grandi Banche d'Investimento per offrire servizi di Advisory alleBanche e alle Istituzioni Finanziarie in Italia.

Captha si propone nelmondo della formazione come “centro di competenza” nel Banking enel Finance, attorno al quale far nascere una serie di opportunità ediniziative, tra le quali Master in Banca e Finanza.

DATICAPTHA:

CapthaSrl – Via Oreficin°2 – 20123 – Milano