MODA - Segue... cresce nella comunicazione con la nuova agenzia ARNOLD ITALY

MODA - Segue... cresce nella comunicazione con la nuova agenzia ARNOLD ITALY Segue... cresce anche in comunicazione E' Arnold Italy la nuova agenzia del marchio per il 2008 Segue_ il marchio fiorentino di borse, scarpe e accessori che in soli 6 anni ha conquistato il mercato italiano ed internazionale, con oltre 300 punti vendita in Italia e nel mondo, ha deciso di ampliare ulteriormente i propri investimenti nel campo della comunicazione.

11/set/2007 12.20.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Segue... cresce anche in comunicazione

 

E’ Arnold Italy la nuova agenzia del marchio per il 2008

 

Segue… il marchio fiorentino di borse, scarpe e accessori che in soli 6 anni ha conquistato il mercato italiano ed internazionale, con oltre 300 punti vendita in Italia e nel mondo, ha deciso di ampliare ulteriormente i propri investimenti nel campo della comunicazione.

 

Per questo l’azienda, che si propone nuovi e prestigiosi obiettivi di crescita anche per il 2008, ha scelto di affidare ai creativi di ArnoldWorldwide Italy lo studio e la gestione di tutte le attività di comunicazione legate all’advertising previste per il 2008.

 

Nato nel 2001, il marchio Segue… di proprietà della ABC, Accessories Bags & Cosmetics di Andrea e Nicola Zini - già licenziataria esclusiva in tutto il mondo per i marchi United Colors of Benetton e Sisley borse ed accessori - si è affermato in questi anni come una delle realtà aziendali più dinamiche e creative d’Italia e del mondo, grazie a proposte accattivanti e creative che spaziano dalle borse alle valigie, pratiche e colorate, fino alle nuove collezioni di scarpe ed accessori di tendenza. Un successo da individuare nella ricerca di uno stile elaborato e alla moda e all’uso di materiali innovativi con un rapporto qualità prezzo ottimale.

 

“L’impegno di Segue... nella comunicazione in tutte le sue forme ricopre da qualche anno un ruolo strategico di primaria importanza per la crescita del nostro marchio - sottolineano Andrea e Nicola Zini - dallo sviluppo del below the line, alla cura del dettaglio nella realizzazione delle campagne pubblicitarie, dall’incremento di investimenti promozionali, alla costruzione di relazioni istituzionali, e siamo certi che questa nuova collaborazione ci permetterà crescere ulteriormente sul mercato. E’ previsto infatti un significativo incremento del budget destinato alla comunicazione e alla pubblicità che, permetterà a Segue… di essere presente sul mercato a 360 gradi con nuovi e importanti progetti”.

 

Arnold in particolare sarà coinvolta a 360° sulla comunicazione above the line, below the line e new media. Siamo molto felici di poter cominciare questa nuova avventura, anche perché abbiamo trovato subito grande feeling con la proprietà, condividendone obiettivi, spirito e visione… dichiara Daniele Cobianchi, direttore generale di Arnold.

 

Le attività di Ufficio Stampa e Media Relations sono invece affidate per il secondo anno consecutivo - dopo la positiva e stimolante collaborazione attivata nel 2006 -  a RdP Strategia e Comunicazione Srl, di Raffaella de Pasquale Aldrovandi.

 

Ufficio Stampa Segue...

RdP Strategia e Comunicazione Srl

Piazzale Susa, 1 - 20133 Milano

Tel. 02.74.90.794 - Fax 02.70.00.65.96

rdp@rdp.it - www.rdp.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl