comunicato stampa SIRE: accordo con SSCNapoli

comunicato stampa SIRE: accordo con SSCNapoli Comunicato stampa SIRE Ricevimenti d'autore partner ufficiale del Napoli 2007/2008 Napoli - Si è concluso l'accordo tra SIRE Ricevimenti d'autore, da oltre un decennio leader nel settore alta ristorazione, e la Società Sportiva Calcio Napoli.

13/set/2007 11.30.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

SIRE Ricevimenti d’autore

partner ufficiale del Napoli 2007/2008

Napoli - Si è concluso l’accordo tra SIRE Ricevimenti d’autore, da oltre un decennio leader nel settore alta ristorazione, e la Società Sportiva Calcio Napoli.

Il Gruppo SIRE, guidato dagli imprenditori Vincenzo Borrelli e Massimo Calafiore, gestirà in esclusiva il servizio ristorazione, per le tribune d’onore, vip e autorità. Nell’intervallo tra i due tempi delle partite che il Napoli disputerà allo Stadio San Paolo, sarà offerto un ricco menu a buffet a base di prodotti del territorio, che varierà con le stagioni e in riferimento agli orari delle gare.

«Un matrimonio perfetto quello tra SIRE e il club calcistico di Aurelio De Laurentiis, da quest’anno tornato in serie A - ha spiegato il direttore marketing ed eventi del Gruppo SIRE, Giuseppe Cherchi - in quanto espressione di un impegno votato alla diffusione e alla difesa dei valori etici dello sport e del calcio. Un segnale di affetto e vicinanza nei confronti di una grande squadra, dei tifosi e di tutta la città di Napoli, in cerca di riscatto non solo dal punto di vista sportivo».

In linea con questa premessa, il Gruppo SIRE ha espresso la piena soddisfazione per il prestigioso accordo col club azzurro, auspicando una stagione ricca di soddisfazioni per il Napoli, esaltando passioni e principi positivi.

Il Gruppo SIRE è spesso al fianco di attività  connesse al mondo dello sport e sostiene eventi culturali, artistici e legati alla solidarietà.

Sire Ricevimenti d’autore srl

Via Bernini, 50

80129 Napoli

0815560856 - 081 5563812