Il golf sull'Isola Tiberina

13/set/2007 12.10.00 Xpen Group Contatta l'autore

Da venerdì 7 settembre il team di “Open Cup” è presente con il suo stand alla manifestazione “L’isola del cinema incontra il golf”, che si tiene sull’Isola Tiberina, a Roma, fino a domenica 16. L’evento si svolge nel corso della sera, dalle 19 all’una di notte: durante la manifestazione è possibile giocare nel campo a 3 buche allestito per l’occasione e con la postazione del Virtual Golf.

Venerdì 14 settembre dalle ore 20 e 30 si terrà il trofeo Open Golf Cup, gara a tre buche modalità “nearest to the pin”: l’attrezzatura è fornita dagli allestitori e l’iscrizione è gratuita ed aperta a tutti, compresi i neofiti non tesserati.

Il vincitore sarà colui che, avendo a disposizione un colpo per ciascuna buca, si avvicinerà maggiormente alla bandierina. In palio c’è un lettore mp3 T-Logich 4 GB e diversi gadget per tutti i giocatori.

Nel corso della serata verranno offerte ai partecipanti degustazioni varie di liquori e sigari toscani.

Se siete interessati a partecipare alla gara inviateci la vostra iscrizione all’indirizzo email info@opencup.it, in questo modo sarà possibile ridurre i tempi di attesa.

www.opencup.it

La redazione di Open Cup