Gigi D'Alessio e Antonio Di Natale cantano in diretta su Radio Marte

13/set/2007 16.00.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

CALCIO: DI NATALE E GIGI D'ALESSIO CANTANO INSIEME SU RADIO MARTE: "ITALIA, NON MOLLARE MAI"

Gigi D'Alessio e Antonio Di Natale hanno duettato in diretta su Radio Marte. Il cantautore e l'eroe di Kiev, hanno cantato insieme "Non mollare mai", uno dei più grandi successi del repertorio di D'Alessio, dedicandolo al futuro della Nazionale e del Napoli. La star partenopea e l'attaccante napoletano dell'Udinese, entrambi tifosissimi del Napoli, si sono complimentati a vicenda: "Ieri sera sei stato grande, con quei due gol mi hai fatto venire i brividi" - ha detto il cantante, ospite negli studi dell'emittente campana. Dall'altro lato Di Natale: "I brividi li sento io nello spogliatoio a Udine, quando prima e dopo gli allenamenti ascoltiamo le tue canzoni. Dovresti sentire il ghanese Muntari come le canta, conosce tutte le parole". Negli studi di Radio Marte è il trionfo della napoletanità e dopo Kiev, in chiave Nazionale, si pensa già alla gara con la Georgia del 13 ottobre prossimo: "So che sarà il giorno del tuo compleanno - dice D'Alessio - e allora fatti un bel regalo e segna altri due gol". "Compirò trent'anni - ammette Di Natale - e ce la metterò tutta per fare bene". I due hanno anche esortato il ct Donadoni a convocare Paolo Cannavaro: "Se lo merita, è il momento giusto per chiamarlo, visto che il fratello sarà squalificato. Facciamo il tifo per lui, così tra un pò, in Nazionale, si parlerà sempre più napoletano...". La chiusura è sul Napoli. D'Alessio: "Il ritorno in A è un grande risultato anche per quei milioni di tifosi azzurri sparsi per il mondo. Dagli Stati Uniti all'Australia ne ho incontrati tantissimi durante i miei concerti". Di Natale: "Pier Paolo Marino ha fatto un ottimo lavoro, vedere il Napoli in serie A è come vedere il mondo che gira...".

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE

Ufficio Eventi - Radio Marte