RADIO MARTE, radio ufficiale ELDO NAPOLI BASKET

RADIO MARTE, radio ufficiale ELDO NAPOLI BASKET BASKET: RADIO MARTE, CON LA ELDO NAPOLI E' l'emittente ufficiale del roster napoletano Siglato l'accordo tra la Eldo Napoli Basket e Radio Marte: per tutta la stagione 2007/2008, l'emittente napoletana seguirà in esclusiva la squadra, con le radiocronache in diretta di tutte le partite e l'animazione al PalaEldo.

15/set/2007 12.00.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

BASKET: RADIO MARTE, CON LA ELDO NAPOLI
E' l'emittente ufficiale del roster napoletano

Siglato l'accordo tra la Eldo Napoli Basket e Radio Marte: per tutta la stagione 2007/2008, l'emittente napoletana seguirà in esclusiva la squadra, con le radiocronache in diretta di tutte le partite e l'animazione al PalaEldo. La voce che racconterà in diretta tutte le partite, in casa e fuori casa, sarà quella di Salvatore Calise, già conduttore radiofonico e grande appassionato di basket; suo anche il contenitore televisivo campione di ascolti "Basketime", in onda sulle reti Tele A. Il commento tecnico sarà affidato a Lucio Pengue e Giuseppe Cacciapuoti, che affiancheranno Calise in tutte le radiocronache.

L'animazione sul parquet del PalaEldo vedrà protagonisti alcuni tra i volti e le voci più note del panorama campano, tra cui Max Giannini, Gigio Rosa, Dino Piacenti, Rosanna Iannacone e Fabio Brescia. Marika Giannini sarà invece l'immagine femminile della compagine marziana.

La prima uscita ufficiale del nuovo connubio Radio Marte - Eldo Napoli Basket, sarà lunedì 24 settembre, in occasione della presentazione al pubblico della squadra.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE

Ufficio Eventi - Radio Marte
Gigio Rosa
3471695641

Se ricevi questa newsletter per errore, ce ne scusiamo e ti invitiamo a cancellarti cliccando qui: radiomartenews-unsubscribe@gigiorosa.it . Rimanendo iscritto, riceverai periodicamente comunicati stampa relativi a informazioni sulle attività di Radio Marte ed aziende o eventi correlati, dichiarazioni alla stampa di personalità politiche e sportive, informazioni sul by-night campano ed altre comunicazioni di pubblico interesse.