Teverino.it apre a tutta Roma e provincia

Teverino.it apre a tutta Roma e provincia Teverino.it si è fatto conoscere presto nel territorio a nord est di Roma grazie ai giochi dialettali come "Chi vuol essere mentanese" e agli annunci gratuiti.

16/set/2007 11.49.00 Webfaster Contatta l'autore

Teverino.it si è fatto conoscere presto nel territorio a nord est di Roma grazie ai giochi dialettali come "Chi vuol essere mentanese" e agli annunci gratuiti. Ora apre le porte a tutti gli utenti di Roma e provincia.

Nato pochi mesi fa come portale e community dei Comuni a Nord Est di Roma, e più precisamente della Valle del Tevere, Teverino.it si è aperto da pochi giorni a tutta Roma e provincia. Questo in parte dovuto alle pressioni e ai graditi suggerimenti di alcuni utenti che trovavano limitativo il riferimento del portale ad un'area così circoscritta.

Anche il nome a dominio è sembrato prestarsi con naturalezza a questo ampliamento, visto che il Tevere
come un filo lega idealmente Roma alla propria provincia.

Rimane comunque forte la vocazione territoriale di Teverino.it, sottolineata ad esempio dal titolo di alcune sezioni come Er Mollicone (tipica community per conoscersi e incontrarsi ma che, a differenza di altri servizi simili, facilita il contatto tra persone che vivono nella stessa area geografica) o dai giochi sui dialetti della provincia di Roma: Chi vuol essere mentanese e Chi vuol essere marcellinese, a cui presto se ne aggiungeranno di nuovi.

Anche la rubrica degli annunci economici gratuiti, divisi in sezioni di ampio interesse (annunci immobiliari, annunci auto e moto, annunci di lavoro ecc.), limita la partecipazione ad utenti di Roma e provincia, venendo incontro all'esigenza sempre più diffusa - soprattutto nell'ambito degli annunci immobiliari - di circoscrivere la domanda e l'offerta in un'area geografica ben definita.

Teverino.it è presente con una pagina anche su MySpace, con l'intento di instaurare un rapporto amichevole e duraturo con i propri utenti.