Comunicato

Comunicato ANNABELLA - GIOVANE PROMESSA ENCI 2007 Grande soddisfazione per il jack russell terrier " Annabella ", Domenica 9 Settembre2007 alla 20° Esposizione Nazionale Canina diSavona, presieduta dal Giudice Luisa Salinas Dodino, tenutasipresso il Campo Sportivo Pala 2000 - Piana Crixia .....continua Risultati di Domenica 09 Settembre 2007, Giudice LuisaSalinas Dodino: Annabella, Classe Giovani:1° Eccellente, Migliore Giovane, Migliore Femmina, Migliore di Razza - BOB - 3°di Raggruppamento - BOG- presieduta dal Giudice Orietta Zilli.

17/set/2007 13.00.00 Jack russell terrier San martino Contatta l'autore

ANNABELLA - GIOVANE PROMESSA ENCI 2007

Grande soddisfazione per il jack russell terrier “ Annabella “, Domenica 9 Settembre2007 alla 20° Esposizione Nazionale Canina diSavona , presieduta dal Giudice Luisa Salinas Dodino , tenutasipresso il Campo Sportivo Pala 2000 - Piana Crixia .....continua

Risultati di Domenica 09 Settembre 2007 , Giudice LuisaSalinas Dodino :

Annabella , Classe Giovani :1° Eccellente , Migliore Giovane , Migliore Femmina , Migliore di Razza - BOB - 3°di Raggruppamento - BOG- presieduta dal Giudice Orietta Zilli .

In questa Esposizione Annabella chiude la classe Giovani ,conquistando il titolo di " GIOVANEPROMESSA ENCI ".

Jack russell terrierdi San martino

"