Threesixty Communication Milano lancia Clic&Clic 48472.

17/set/2007 16.30.00 Alessandro Serena Contatta l'autore

Threesixty Communication Milano lancia Clic&Clic48472.

Stampa, radio, internet e televisione per questo nuovo servizio  che consente di trovare subito,con un Sms,100.000 ristoranti,30.000 hotel, 20.000 distributori carburanti

ThreeSixty Communication diMilano ha avuto l’incarico di far conoscere in Italia il nuovo servizioClic&Clic 48472, un brevetto mondiale di Imin Holding con il quale già oggiè possibile rintracciare via SMS  100.000 ristoranti italiani (e fra questiquelli convenzionati BuonChef), 30.000 hotel, alberghi, agriturismo, 20.000distributori di carburante  (con relativi prezzi e, grazie allageoreferenzazione, le singole distanze da chi chiama ).

Per esempio, chi vuole saperedov’è il più vicino ristorante che accetta i Buoni Pasto BuonChef oradeve solo inviare un messaggio al 48472 digitando Buonchef  seguito dacittà e indirizzo da dove telefona. In pochi secondi un SMS di risposta gliindicherà quali sono gli esercizi convenzionati più vicini a lui.

(Sono oltre 60.000 gli eserciziconvenzionati BuonChef e oltre 350.000 gli utilizzatori quotidiani dei BuoniPasto BonChef).

Con lo stesso sistema si trovaogni altro  ristorante, semplicemente digitando Ristorante  (e latipologia che interessa: pesce, carne, etnico, prezzo, stelle Michelin,bicchieri Gambero rosso, catene tipo Pizzarito, Pastarito, Ciao…) equindi inviando un Sms al 48472.

La metodologia rimane inalterataanche per la ricerca di alberghi-hotel o distributori carburanti.

La campagna prevedel’utilizzo di stampa, radio, internet e televisione.

Info:

Alberto Vitali, Threesixty Communication, Milano ViaPietrasanta 12, Tel 02 89421187  nvitali@360group.it

www.clicandclic.eu  www.iminholding.com    www.buonchef.it