COMUNICATO STAMPA SITUAZIONE AVERSA

COMUNICATO STAMPA SITUAZIONE AVERSA PALUMBO INTERVIENE SU AVERSA "NON LASCIAMOLI SOLI" "Non bisogna lasciare che gli abitanti della provincia si sentano abbandonati a se stessi, Aversa non può e non deve trasformarsi in una fabbrica di disoccupati.

19/set/2007 12.10.00 Ferdinando Palumbo - Ugl Campania Contatta l'autore

PALUMBO INTERVIENE SU AVERSA "NON LASCIAMOLI SOLI"

"Non bisogna lasciare che gli abitanti della provincia si sentano abbandonati a se stessi, Aversa non può e non deve trasformarsi in una fabbrica di disoccupati . Sia la vicenda relativa alla Ex Texas che il grido d'allarme dei commercianti di Via Roma, rappresentano, anche se in maniera diversa, i primi sintomi di un malessere socio-economico che non va sottovalutato. E' giunta l'ora di placare gli animi, e di impegnarsi affinché tutti i protagonisti convergano attorno ad un tavolo." Queste le parole di Ferdinando Palumbo responsabile provinciale della Ugl sollecitato sull'argomento. A soli due giorni dalla dichiarazione del Segretario Provinciale del sindacato Sergio D'Angelo, che aveva attaccato le passerelle della politica, la Ugl lancia con Palumbo un messaggio chiaro alle istituzioni, quello che accenderà i riflettori sui problemi di Caserta e della sua provincia.