BitDefender nomina Cristina Ciprianiquale direttore di marketing per la regione Europa occidentale

19/set/2007 12.20.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

BitDefender nomina Cristina Cipriani

quale direttore di marketing per la regione Europa occidentale

Cristina Cipriani é il nuovo direttore di marketing Western Europe di BitDefender, produttore di soluzioni software antivirus e di sicurezza in rete. La responsabilitá principale del Dott. Cipriani si concentrerá sulle politiche di vendita dei prodotti BitDefender in Italia, cosí come nelle regioni di lingua tedesca Germania, Austria e Svizzera. In piú rientrerá nella sua area di azione anche il mercato polacco che va cosí a completare le sue competenze territoriali.

Laureata in Economia e Commercio all’Universitá di Firenze, prima di iniziare la sua attivitá nei quadri organizzativi di BitDefender, ha lavorato nelle vesti di marketing manager del produttore di software Ulead Systems per l‘ Europa Centrale e Meridionale. Ha fatto la sua gavetta nel dipartimento di marketing del distributore broadline Actebis cosí come nelle strutture marketing della societá di telecomunizioni Deutsche Telekom, dove ha avuto inizio la sua carriera.

“La mia missione é quello di rafforzare energicamente il marchio BitDefender sul mercato italiano sopratutto creando brand, fino ad oggi un compito assolto solo in parte. Abbiamo molto lavoro davanti a noi. Con l’aiuto dei partner di mercato e con un messaggio chiaro e deciso vogliamo posizionare BitDefender al posto che merita: al top dei produttori di software di sicurezza per ogni tipo di utente PC: il classico utente a casa e al lavoro; l’utente gamer che usa il PC sostanzialmente nel tempo libero per il gioco; l’utente mobile che usa smartphone e cellulare quotidianamente“ - commenta Cristina Cipriani.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.