Lexmark e Air One parlano wireless

19/set/2007 13.00.00 pergola Contatta l'autore

Lexmark e Air One parlano wireless

Dopoil lancio della sua linea completa di stampanti Wi-FI,
 Lexmark mantiene la promessa “Work Mobile, Print Wireless”offrendo gratuitamente ai passeggeri Air One

lapossibilità di stampare e produrre i propri documenti direttamente nelle loungein aeroporto

Roma/Milano – 19 settembre2007 – Lexmark e Air Onehanno stipulato un accordo di partnership che offrirà ai viaggiatoril’opportunità di lavorare con grande comodità anche quando non sono inufficio. Nelle “Sale Welcome AirOne” di Milano Linate, Roma Fiumicino e Torino Caselle i passeggeri dei voli Air One potranno infatti stamparegratuitamente i loro documenti attraverso la tecnologia dellestampanti wireless di Lexmark.

Sarà sufficiente avere unportatile wireless e inviare i propri documenti alla nuovissima Lexmark Z1420 Wireless Color Printer, che sitrova all’interno delle “SaleWelcome” Air One. Grazie alla sua versatilità, la Z1420 è“l’assistente di volo” ideale, pensata per tutti coloro chedesiderano stampare ovunque e in qualsiasi momento senza l’ingombro diuna stampante portatile o di fastidiosi cavi di collegamento.

Le Sale Welcome Air One sono spazipensati per offrire momenti di relax e comfort a chi è in viaggio. Al lorointerno è possibile effettuare il check-in riservato, fare un break al bar o alself service e leggere i principali quotidiani nazionali.

Il servizio di stampa grazie allatecnologia wireless, che nei prossimi mesi verrà attivato anche in altre saleaeroportuali utilizzate dai passeggeri Air One, fa parte della nuova visione diLexmark che vede il mercato Wi-Fi in forte espansione e propone ai suoi clientisoluzioni di stampa funzionali e al passo con le nuove tecnologie.

Lexmark

Lexmark International Inc. (NYSE: LXK) fornisce ad aziendee consumatori di oltre 150 Paesi una vasta gamma di prodotti, soluzioni eservizi per la stampa e l'imaging che aiutano ad essere più produttivi. Lexmarkha chiuso il 2005 con un fatturato di 5,2 miliardi di dollari e oltre 13.000dipendenti a livello globale. Per conoscere le proposte Lexmark è possibilevisitare il sito www.lexmark.com.

Air One, la primacompagnia aerea privata italiana, nel 2006 ha raggiunto il 33% della quota di mercatonazionale e con i suoi 2800 dipendenti (compresi i lavoratori delle societàcontrollate) effettua voli verso 23 destinazioni nazionali e 9 internazionali.Durante l’estate il network viene potenziato per raggiungere numeroselocalità di interesse turistico prevalentemente nel Bacino del Mediterraneo.Nel 2006 Air One ha trasportato circa 6,3 milioni di passeggeri e ha registratoun fatturato di 611,5 milioni di Euro. Per informazioni e prenotazioni èpossibile contattare il call center al numero 199.20.70.80 o consultare il sitowww.flyairone.it.

Per ulteriori informazioni:

Lexmark International srl

Stefania Falconetti (stefania.falconetti@lexmark.it)

Imageware

Alessandra Pigoni(apigoni@imageware.it)
Luisella Lucchini (
llucchini@imageware.it)

Air One

Paolo Di Prima

Responsabile

ComunicazioneCorporate,

Informazionee Stampa

Tel.06 65681744

Cell.335 8103531

p.diprima@flyairone.it

Lexmark e il logo Lexmark sonomarchi registrati di Lexmark International Inc. negli Stati Uniti e/o in altriPaesi. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.