com stampa/ tv: Teocoli torna a La Domenica Sportiva

22/set/2007 15.00.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

TEOCOLI TORNA A “LA DOMENICA SPORTIVA”

“Torno anche perchè dove avrei potuto incontrare la Ferrari?!...

Chiaramente parlo di Vanessa Ferrari, la ginnasta!!!”

Teo Teocoli torna tra gli ospiti più attesi de “La Domenica Sportiva”: infatti, da domenica prossima, 23 settembre, l’artista tornerà a parlare di sport accettando l’invito del direttore della testata sportiva Rai, Massimo De Luca, che, in queste settimane, gli aveva chiesto di partecipare di nuovo alla trasmissione.

Per Teocoli si tratta del primo impegno televisivo della nuova stagione, dopo l’incidente di luglio in Spagna che lo aveva costretto a fermarsi.

Il ruolo sarà quello della scorsa edizione ma già si preannuncia qualche sorpresa nella seconda parte, in tarda serata.

“La voglia di sport e di incontrare tanti campioni è sempre forte”, dice Teocoli, “lo scorso anno, mi era piaciuto molto chiacchierare con loro e “La Domenica Sportiva” mi dà l’opportunità di farlo alla mia maniera!”.

“Eppoi”, conclude lo showman, ”torno anche perchè dove avrei potuto incontrare la Ferrari?!...Chiaramente parlo di Vanessa Ferrari, la ginnasta!!! (la campionessa con cui Teocoli aveva piacevolmente chiacchierato, scambiando anche una serie di battute divertenti, in una puntata di qualche tempo fa, a commento dei successi della giovane atleta, ndr.)”.

Per le foto:

e http://www.danielemignardi.it/caccamo.jpg

Ufficio Stampa e Comunicazione Teocoli:

Daniele Mignardi promopressagency

(tel. 06.32651758 -  e-mail: info@danielemignardi.it)