Casa del 1200

Il suo entroterra, poco conosciuto ancora dal turismo, è in realtà pieno di fascino e tuttora incontaminato, pieno di boschi, uliveti, piccoli borghi antichi, dove la tranquillità, il biologico, le lucciole, i panorami, sono una ricchezza inestimabile per chi, stanco del traffico, dello stress, dell'inquinamento, voglia ritemprarsi e riassaporare una vita sana, sapori antichi, perduti ormai dal logorio della vita moderna.

24/set/2007 11.00.00 Casa del 1200 Contatta l'autore

Casa del 1200, nuovo sito in http://casa.trovanome.it per chi fosse interessato ad acquistare una casa di pregio in Liguria Levante.
Il borgo, è vero, non è direttamente sul mare, non ha negozi, non è molto abitato ma, questo è il suo indiscutibile fascino, poichè essendo comunque situato a pochi km dalle comodità della città (Sestri Levante) che si raggiunge in pochi minuti (meno di 20 minuti), ed è vicino alle 5 Terre (30 minuti) o da Genova (45 minuti) o Varese Ligure (20 minuti) la Valle del Biologico doc. Nella zona varie aziende agricole dove è possibile acquistare prodotti (frutta, verdura, miele, marmellate, uova, vino, olio extravergine etc.) veramente e assolutamente bio a prezzi accessibilissimi, senza le speculazioni che normalmente fanno lievitare i costi dei prodotti biologici che si trovano nei supermercati o negozi specializzati, dando anche la "certezza" assoluta di qualità dei prodotti.
Vi invito quindi a consultare la scheda in http://casa.trovanome.it verificando la possibilità di un investimento diverso, non nei soliti circuiti di moda, non le solite villette a schiera, ma in un luogo dove la comunità è aperta e generosa, dove si possono tenere le porte aperte, lasciare moto e biciclette senza catene e macchine senza allarme, parcheggiare facilmente, godersi le serate estive su un terrazzo con vista mare in compagnia delle lucciole, dove l'aria è sottile, fresca e pulita.
Una casa del 1200, con una storia. Una casa d'artista, non per tutti, ma per intenditori, per chi ama le cose diverse, originali, non obsolete.
Rosy