Caserta. Auser, il programma di ottobre

25/set/2007 07.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,martedì 25 settembre 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, il programma di ottobre

Prende il via, dopo lapausa estiva, il programma di iniziative dell’Auserdi Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.

Venerdì 5 ottobre alle ore18, nella sede in via Roma 8, il dottor Raffaele Mazzitelli,vivaista storico di Caserta, interverrà sul tema “Il mondo misterioso deipiccioni viaggiatori”.

Martedì 9 alle 17,30 inizieràun ciclo di narrativa sulla storia del Regno di Napoli, a cura di Pina  Ruggiero, sempre nella sede dell’Auser.

Sabato 13, dalle ore 11alle 18, mostra di découpage in sede con esposizionedei lavori realizzati nel 2006.

Sabato 20 gita a Tivolicon visita guidata a Villa D’Este e Villa Adriana. Seguirà programmadettagliato. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alsocio Ruggiero La Rotonda (telefono 0823-351388 / cellulare 348-0954530).

Venerdì 26 alle ore 17,30conferenza su “Storia delle religioni”, a cura di Andrea Ianniello,nella sede dell’associazione.

Inoltre, è sempre attivoil Filo d'Argento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 con il numeroverde gratuito senza scatto alla risposta 800-995988.

Sono aperte le iscrizioniper il corso d’inglese, tenuto dalla professoressa Mariella Natale, per illaboratorio di découpage a cura di Maria Bernard, peril corso di Scrittura creativa, a cura di Anna Maria Guarriello,per il laboratorio teatrale, a cura di Elisabetta Luise, equello di poesia, condotto da Vanna Corvese.

Per informazioni eiscrizioni rivolgersi al numero telefonico 0823-356356.

La consulenza legale,solo per i soci Auser, il primo martedì del mesedalle ore 10 alle 12 presso la sede Auser.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare agli eventi, richiedere foto in formatojpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

(Cellulare 339-7098957)

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica chel’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spampoiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di postaelettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.