invito stampa

invito stampa ANNO EUROPEO DELLE PARI OPPORTUNITÀ PER TUTTI Conferenza Stampa di presentazione, giovedì 27 settembre ore 12.00 presso la Sala Oriana Fallaci in via Ginori, 8 Per la prima volta tutte le associazioni e gruppi femminili della Provincia di Firenze riunite insieme per fare "rete" nell'iniziativa "Donna 2007: Anno europeo delle Pari Opportunità" che si terrà a Bagno a Ripoli, in via del Carota il prossimo 30 settembre.

25/set/2007 11.49.00 Wega Comunicazione Contatta l'autore

ANNO EUROPEO DELLE PARI OPPORTUNITÀ PER TUTTI

Conferenza Stampa di presentazione,

giovedì 27 settembre

presso la Sala Oriana Fallaci in via Ginori, 8

Per la prima volta tutte le associazioni e gruppi femminili della Provincia di Firenze riunite insieme per fare “rete” nell’iniziativa “Donna 2007: Anno europeo delle Pari Opportunità” che si terrà a Bagno a Ripoli, in via del Carota il prossimo 30 settembre. Per illustrare la manifestazione che farà il punto su tutte le iniziative promosse dalle associazioni e dai comuni della Provincia, la Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia Loretta Lazzeri indice una Conferenza Stampa per giovedì, 27 settembre alle ore 12.00, presso la Sala Stampa Oriana Fallaci in via Ginori, 8.