"Caserta by night": la Unusual Art Gallery celebra la notte bianca

"Caserta by night": la Unusual Art Gallery celebra la notte bianca Via Maielli 45(primo piano) - 81100 Caserta - tel. 0823-442898 unusualartgallerycaserta@gmail.com Caserta,martedì 25 settembre 2007 Agli organi d'informazione Comunicatostampa "Caserta by night": la Unusual Art Gallerycelebra la notte bianca "Nella notte biancaè bene che le gallerie d'arte aprano le loro porte alla città e ospitinogli artisti del territorio che con quello spazio espositivo hanno un rapportodi frequentazione".

25/set/2007 16.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Via Maielli 45(primo piano) – 81100 Caserta – tel. 0823-442898

unusualartgallerycaserta@gmail.com

Caserta,martedì 25 settembre 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

“Caserta by night”: la Unusual Art Gallerycelebra la notte bianca

“Nella notte biancaè bene che le gallerie d’arte aprano le loro porte alla città e ospitinogli artisti del territorio che con quello spazio espositivo hanno un rapportodi frequentazione”. Quest’idea, lanciata dal critico d’arte Enzo Battarra, è stata recepita dalla Unusual Art Gallery di Caserta, al primo piano di via Maielli 45,all’angolo con via Mazzini.

Sabato 29 settembrealle ore 22 s'inaugurerà la mostra "Caserta bynight. Unusual Art GroupShow",  la notte bianca degli artistidel territorio casertano.

Parteciperanno Gabriele Marino, Andrea Sparaco,Livio MarinoAtellano, Germaine Muller, Gennaro Caiazza, Giovanna D’Amico,Giuseppe di Palma, Mimmo Di Dio, Agnieszka Kiersztan, Giuseppe Vaccaro, Roberto Pagliaro,Biagio Della Ventura, Salvatore D'Imperio, Gerardo Del Prete, Silvana Maglione, AnnaPozzuoli, Mario Rossetti,Massimiliano Mirabella.

Inoltre è previsto un omaggioall’artista brasiliana scomparsa che viveva a Caserta: Maria Luiza da Hora.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Unusual Art GalleryComunicazione

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica chel’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spampoiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di postaelettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.