Conunicato stampa

Conunicato stampa I Day Office Pick Center sono dotati di: n.1 apparecchio telefonico in viva voce a postazione Servizio di reception Assistenza di segreteria CAT 5 cabling per postazione Energia elettrica, climatizzazione, pulizie e manutenzione dell'ufficio Connessione High Speed Internet su richiesta Area Wireless Un grande vantaggio per il business dei clienti PICK CENTER, poichè fornendo servizi di affitto uffici completamente arredati e cablati è adatta a tutte le soluzioni di lavoro.

26/set/2007 13.20.00 PICKCENTER Contatta l'autore

I Day Office Pick Center sono dotati di:
n.1 apparecchio telefonico in viva voce a postazione
Servizio di reception
Assistenza di segreteria
CAT 5 cabling per postazione
Energia elettrica, climatizzazione, pulizie e manutenzione dell'ufficio
Connessione High Speed Internet su richiesta
Area Wireless

Un grande vantaggio per il business dei clienti PICK CENTER, poichè fornendo servizi di affitto uffici completamente arredati e cablati  è adatta a tutte le soluzioni di lavoro.

Vuoi vedere nello specifico cosa Pick Center può fornire nel settore dell'affitto uffici?
Il nostro sito offre un comodo virtual tour per visitare, stando comodamente davanti al tuo PC, quello che Pick Center ha a disposizione quando si parla di "Ufficio temporaneo" dando un significato concreto alla parola "ufficio fessibile"