Toscana Interiors: soluzioni per il contract

Toscana Interiors: soluzioni per il contract Il contract, cioè il settore delle soluzioni chiavi-in-mano per gli arredi di interni delle strutture ricettive e per gli spazi collettivi in genere è un comparto in forte crescita, data anche la notevole ripresa del settore hospitality in Italia nel corso del 2006.

26/set/2007 14.10.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Il contract, cioè il settore delle soluzioni chiavi-in-mano per gli arredi di interni delle strutture ricettive e per gli spazi collettivi in genere è un comparto in forte crescita, data anche la notevole ripresa del settore hospitality in Italia nel corso del 2006. Toscana Interiors-Soluzioni per il contract ha raccolto la sfida di coniugare in modo efficace le logiche industriali della committenza con una dimensione artigianale, la sola che possa garantire personalizzazione delle forniture come pezzi su misura in materiali pregiati.  Il Gruppo Toscana Interiors è quinidi un nuovo soggetto commerciale che si presenta come un'articolata rete di imprese toscane che possono operare come soggetto unico nel settore di arredi contract, una catena di fornitura completa e specializzata che può offrire una pluralità di competenze.

Il nuovo gruppo si è presentato alla stampa il 26 settembre alla Sala Stampa della Regione Toscana.

Info: www.toscanainteriors.it

Nicoletta Curradi

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind http://i-mode.wind.it/