Invito stampa: buona educazione

27/set/2007 10.10.00 Wega Comunicazione Contatta l'autore

Con preghiera di partecipazione:

Perché galateo e buona educazione sono necessari anche nella società di oggi

INVITO STAMPA

Conferenza stampa di presentazione
dei corsi di galateo e buona educazione

Venerdì 28 settembre

Caffè Storico “Giubbe Rosse”
Piazza della Repubblica
Firenze

Può capitare a tutti di ricevere un particolare invito a cena e di trovarsi in una situazione che richiede il rispetto delle regole dettate dall'etichetta e di non sapere come comportarsi esattamente. Ed è stupefacente scoprire come, ogni giorno, tutti noi possiamo commettere degli errori capaci di compromettere rapporti sociali e lavorativi.”

Seguirà piccolo aperitivo

studio Wega Comunicazione

sede legale: Via della cernaia 12 -50129 Firenze
uffici: via Masaccio 176 - 50132 Firenze
tel.055.582428 fax 055.5535179

Ai sensi del D.Lgs n° 196 del 30/06/2003. Le  informazioni contenute in questo messaggio, inviato, unitamente ai suoi eventuali allegati, mediante sistema di posta elettronica aziendale, sono di natura confidenziale e riservate all'uso esclusivo del(i) destinatario(i) e solo per lo scopo riportato nel messaggio stesso. Se il lettore di questo messaggio non è il destinatario o la persona autorizzata a consegnarlo al destinatario, con la presente viene informato che qualsiasi modifica, divulgazione, distribuzione o copia è strettamente proibita. Se ricevete questo messaggio elettronico per errore, Vi  preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente via e-mail.