Nail Passion vi invita al WELLNESS WORLD

Nail Passion vi invita al WELLNESS WORLD Nail passion ti aspetta al wellness world per presentarti il progetto franchising!

01/ott/2007 11.49.00 Reno S.r.l. Contatta l'autore

Nail passion ti aspetta
al wellness world
 per presentarti il progetto franchising!

Dal 19 al 22 ottobre 2007
in Fieramilano, Nail Passion ti aspetta con i leader dell’estetica  al Wellness World, una nuova fiera concepita per intercettare le esigenze di un mercato in continua evoluzione e in crescita esponenziale e punto di riferimento mondiale dell’industria del benessere al completo.

Nail Passion S.r.l.,
prima e unica catena italiana di negozi diretti che propone esclusivamente servizi di ricostruzione unghie, nasce nel 2004 con l’obiettivo di soddisfare l'esigenza sempre più diffusa di curare le proprie mani e rappresenta il punto di riferimento ideale di chi vuole dedicare alle unghie un'attenzione tutta particolare. Il servizio di punta è la ricostruzione delle unghie in gel, la nuova tecnologia applicata all’unghia che permette di ottenere dei risultati estetici innovativi.

Il salone Nail Passion propone trattamenti di bellezza e di decorazione, smalti e nail art, tendenze moda e servizi specifici, compresi i piccoli interventi di modellazione e di manutenzione dell’unghia che garantiscono alla cliente una scelta davvero completa.

Per ricevere ulteriori informazioni su come aprire un salone in franchising o un corner Nail Passion
nel tuo negozio e diventare nostro partner, rispondi a questa mail o vienici a trovare in fiera al Wellness World nel Salone Beauty and Sun sezione Nail.

A presto!

Reno S.r.l., Palazzo Verrocchio, Centro Direzionale Milano 2, 20090 Segrate (MI)
Tel. 02.2156751 – Fax 02.21567525 –
info@reno-it.com - www.reno-it.com