L'INFORMAZIONE CON UN CLICK PER LE GUARDIE GIURATE!

L'INFORMAZIONE CON UN CLICK PER LE GUARDIE GIURATE!

02/ott/2007 04.08.00 Leon Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L'INFORMAZIONE CON UN CLICK PER LE GUARDIE GIURATE!

Il nuovo portale d'informazione per le Guardie Particolari Giurate.

Il duro mestiere delle Guardie Particolari Giurate, l'esperienza nel settore dopo anni di lavoro e la passione per l'informatica hanno dato vita ad una nuova risorsa online, completamente gratuita e accessibile a tutti.
Si tratta di www.guardieinformate.net, un portale dedicato a tutte le guardie giurate e agli operatori del settore sicurezza.
Il sito e' continuamente aggiornato con le news quotidiane,con un ricco forum in cui esporre i propri quesiti, un settore dedicato ai radioamatori, un elenco di risorse utili da leggere, scaricare e siti da visitare.
L'obiettivo primario di questo sito e' quello di informare tutte quelle persone che non lo sono, rendere partecipe al nostro settore chi non lo e' e far capire a tanti in cosa consiste il lavoro della guardia particolare giurata, o come tanti dicono il vigilantes, il metronotte!
Realizzatore e ideatore del sito una guardia giurata, nonché radioamatore che in questi anni ha visto e compreso che il mondo della vigilanza privata non ha riferimenti ai quali gli interessati possano rivolgersi e cosi e' nato questo "riferimento online".


Link: http://www.guardieinformate.net
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl