ECO MAGAZINE: il primo numero sul web

02/ott/2007 17.49.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

ECO MAGAZINE: il primo numero è online
La pubblicazione bimestrale gratuita sul mondo del solare

E' stato pubblicato sul portale www.ingegneriadelsole.it, il primo numero di ECO MAGAZINE, la prima pubblicazione gratuita sul mondo dell'energia fotovoltaica e sulle tecnologie legate all'utilizzo delle energie rinnovabili. La rivista, scaricabile gratuitamente ed in un comodo formato stampabile, contiene preziose analisi di mercato, grafici, approfondimenti e notizie, sia per un pubblico neofita che per gli esperti del settore.

Dopo l'ottimo start-up di qualche mese fa, con il lancio del portale-guida al solare e la "mappa del Sole", il gruppo di studiosi ed esperti del progetto "IngegneriadelSole.it", ha messo a punto questa preziosa pubblicazione bimestrale che vuole essere uno strumento di riferimento per chi vuole avvicinarsi al mondo delle energie rinnovabili, non solo quella solare, e per chi vuole più semplicemente una guida per economizzare i consumi nell'ambiente domestico.

Solare dunque, non solo sotto il profilo ecologico, ma anche come opportunità di lavoro per i giovani, sviluppo per le zone depresse e ottimo investimento per qualsiasi tipologia di azienda. Per scaricare il primo numero della rivista: http://www.ingegneriadelsole.it/eco_magazine.htm.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE

Gigio Rosa
Tel: 3355942401

Se ricevi questa newsletter per errore, ce ne scusiamo e ti invitiamo a cancellarti cliccando qui: radiomartenews-unsubscribe@gigiorosa.it .Rimanendo iscritto, riceverai periodicamente comunicati stampa relativi a informazioni sulle attività di Radio Marte ed aziende o eventi correlati, dichiarazioni alla stampa di personalità politiche e sportive, informazioni sul by-night campano ed altre comunicazioni di pubblico interesse.