Recensioni e trucchi per i giochi xbox 360

04/ott/2007 10.49.00 giochi xbox 360 Contatta l'autore

La consolle xbox 360 è ormai alla sua terza generazione data la grandissima diffusione dovuta alla sua ottima capacità grafica. Il portale, dedicato ai giochi per xbox 360, propone le recensioni di tutti i titoli della nota consolle fornendo aiuti, guide, trailer video, immagini su tutto quello che riguarda il mondo della consolle Microsoft. Il videogiocatore si può trovare sconcertato nell’immenso mercato dei videogames, per cui la community fornisce un valido aiuto attraverso consigli e soprattutto la classifica dei giochi xbox 360 più votati. Anzitutto fornisce le recensioni dei giochi appena usciti corredati da video così da renderne più facile la scelta. Permette inoltre a tutti gli amanti dei videogiochi di esprimere il proprio parere e suggerire trucchi e codici per i videogiochi xbox 360 più famosi quali Halo 3, ed infine permette di votare i titoli graditi, inserendoli in una classifica di preferenze in costante evoluzione fatta da chi realmente gioca con la consolle e non dalla stampa specializzata.