Comunicato stampa: Mash Machine allo Sugar Reef

Comunicato stampa: Mash Machine allo Sugar Reef MASH MASHINE in concerto sabato 6 ottobre SUGAR REEF MUSICOLOGY apertura ore 23.30 Via Setteponti 7/1 - Arezzo Un repertorio di classici internazionali miscelato da un grrovie scatenante tutto da ballare.... Danny Losito, voce (disco di platino con il brano "Found Love" con il nome Double Dee.Ha partecipato al Reality Music Farm e a San Remo con il brano "Single".

04/ott/2007 17.20.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

MASH MASHINE in concerto

sabato 6 ottobre

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

Danny Losito, voce (disco di platino con il brano "Found Love" con il nome Double Dee.Ha partecipato al Reality Music Farm e a San Remo con il brano "Single". Attualmente ha un brano in radio "Che Felicità"); Cico Cicognani, basso (uno dei più grandi bassisti del mondo. Ha suonato con i più famosi jazzisti del panorama musicale mondiale, tournèe mondiali con le stars del pop italiano, ha fondato i mitici Justofunk); Pierfoschi, batteria (per anni motore della band di "Lorenzo J." È presente nelle registrazioni, in quasi tutti i dischi dei big della canzone italiana); Mattia Dallara, Computer Sequencing (fa parte del gruppo CAPUCINO e attualmente lavora con MARIO BIONDI).

A seguire, la House music di Paolino Okkipinti dj e il vocalist Le Gabriel.

In occasione dell'inaugurazione della nuova stagione, la serata sarà ripresa dalle telecamere di PLANETV (canale 857 di Sky e in onda anche su Toscana Tv e Teleregione), e saranno presenti Marco Vigiani e Laura Toccafondi, conduttori del programma, che animeranno l'intera serata.

Inoltre, ogni mercoledì, serata latina realizzata in collaborazione con la scuola Tuttifrutti.
Si inzierà alle 21,15  con la scuola di "salsa per principianti" insieme all'insegnante Davide e si prosegue alle 22,45 al ritmo del merengue,  salsa, bachata , reggaetton ... selezionati dai dj FABRIS e DAVIDE, CIUPA DJ, GIACOMINO DJ, MANOLITO DJ, ALEJANDRO DJ, EL RUMBERO DJ.

Il Ristorante degli Eventi di Lodovichi, con lo  chef  David Daveri , realizza menù degustazione completi spaziando tra piatti della tradizione a quelli della cucina fusion creativa. E' necessario prenotare al 339 5201898.

Per info e prenotazioni: 335 6495717 o 3356775798 -   live@sugarreefmusicology.com

Ufficio stampa:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645