Sugar Reef: inaugurazione nuova stagione

Sugar Reef: inaugurazione nuova stagione SUGAR REEF MUSICOLOGY INAUGURAZIONE STAGIONE 2007/2008 sabato 6 ottobre MASH MACHINE in concerto apertura ore 23.30 Via Setteponti 7/1 - Arezzo Lo Sugar Reef Musicology, inaugura sabato 6 ottobre, la nuova stagione 2007/2008 e per l'occasione saranno presenti anche le telecamere di PLANETV (canale 857 di Sky e in onda anche su Toscana Tv e Teleregione), con Marco Vigiani e Laura Toccafondi, conduttori del programma, che animeranno l'intera serata.

Allegati

05/ott/2007 11.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



SUGAR REEF MUSICOLOGY

INAUGURAZIONE STAGIONE 2007/2008

sabato 6 ottobre

 

MASH MACHINE in concerto

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

 

Lo Sugar Reef Musicology, inaugura sabato 6 ottobre, la nuova stagione 2007/2008 e per l'occasione saranno  presenti anche le telecamere di PLANETV (canale 857 di Sky e in onda anche su Toscana Tv e Teleregione), con Marco Vigiani e Laura Toccafondi, conduttori del programma, che animeranno l'intera serata.

Ad iniziare la serata, una super band composta dai migliori musicisti attualmente in circolazione sul panorama musicale italiano: MASH MACHINE composta da Danny Losito , voce (disco di platino con il brano "Found Love" con il nome Double Dee.Ha partecipato al Reality Music Farm e a San Remo con il brano "Single". Attualmente ha un brano in radio "Che Felicità"); Cico Cicognani, basso (uno dei più grandi bassisti del mondo. Ha suonato con i più famosi jazzisti del panorama musicale mondiale, tournèe mondiali con le stars del pop italiano, ha fondato i mitici Justofunk); Pierfoschi, batteria (per anni motore della band di "Lorenzo J." È presente nelle registrazioni, in quasi tutti i dischi dei big della canzone italiana); Mattia Dallara, Computer Sequencing (fa parte del gruppo CAPUCINO e attualmente lavora con MARIO BIONDI).

Un repertorio di classici internazionali miscelato da un grrovie scatenante tutto da ballare....

Come di consueto, a seguire, Dj Paolino Okkipinti e il vocalist Le Gabriel proseguiranno la serata con la migliore house music.

 

Agli amanti della musica latino americana, si ricorda l'appuntamento settimanale del mercoledì con la scuola di ballo TUTTIFRUTTI. Un occasione per imparare a ballare merengue,  salsa, bachata , reggaetton ... partecipando alle lezioni che hanno inizio dalle 21.15, oppure di ballare liberamente dopo le 22.30 insieme ai ballerini e animatori della scuola e alla musica selezionata dai migliori dj di latino-americano.

 

Per info e prenotazioni: 335 6495717 o 3356775798 -   live@sugarreefmusicology.com

 

 

 



 

 
 





--

Ufficio stampa:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645
Francesca Bassani Tel. + 39 340 9519438
gloriaperuzzi@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl