Wine&Fashion 2007 a Firenze

Wine&Fashion 2007 a Firenze Dopo il successo delle passate edizioni, si apre dal 18 ottobre al 4 novembre nella esclusiva sede del Teatro del Rondò di Bacco di Palazzo Pitti a Firenze, la settima edizione di Wine&FashionFlorence.

06/ott/2007 10.10.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Dopo il successo delle passate edizioni, si apre dal 18 ottobre al 4 novembre nella esclusiva sede del Teatro del Rondò di Bacco di Palazzo Pitti a Firenze, la settima edizione di Wine&FashionFlorence. L’iniziativa, promossa dai Comuni del Valdarno, della Valdisieve e di Bagno a Ripoli e dalla Comunità Montana Montagna Fiorentina, è sostenuta dalla Provincia di Firenze, dalla Camera di Commercio e da Apt Firenze con il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Firenze ed Associazione degli Industriali di Firenze, organizzatori della rassegna il Consorzio Terre del Levante Fiorentino in collaborazione con Openup Consulting. Wine&FashionFlorence si caratterizza quest’anno per l’alta qualità delle proposte gastronomico-culturali e dei fashion event che sanciscono un rinnovato impegno dei più prestigiosi marchi del vino, della moda made in Italy e delle istituzioni per lo sviluppo e l’internazionalizzazione del territorio, in particolare verso mercati strategici quali la Germania, il Giappone e gli Usa. Protagonisti della manifestazione non solo moda e sapori, ma anche le bellezze del paesaggio del Levante Fiorentino, che un’attenta amministrazione del territorio ha saputo valorizzare coniugando storia e tradizione con il coraggio dell’innovazione dando origine ad eccellenzeuniche e prestigiose. Ogni giorno sarà offerto a turisti e visitatori un assaggio dell’ingegno, dei saper fare e della qualità dell’accoglienza delle terre e delle genti del Levante Fiorentino. Arte, creatività e tipicità saranno al centro delle serate a tema nella preziosa cornice di AR3, mostra promossa e curata da CNA Firenze per valorizzare le opere degli artigiani-artisti del territorio: gli affreschi di Antonio De Vito, il mosaico fiorentino di Mauro Tacconi e le opere in scagliola del laboratorio Bianco Bianchi. E per chi non potrà gustarsi tutto questo di persona, niente paura… le eccellenze del Levante Fiorentino sono sempre disponibili con un semplice click in e-commerce su www.wine&fashion.it.

Nicoletta Curradi

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind