Comunicato Stampa IV Festival Internazionale Audiovisivo della Biodiversità

Allegati

08/ott/2007 12.30.00 crocevia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vi chiediamo cortesemente di rendere noto l'evento e di pubblicizzarlo attraverso i vostri canali di comunicazione.

In allegato il programma dettagliato dell’evento.


Intanto, vi ringraziamo per la vostra attenzione. Sperando di ricevere al più presto un vostro riscontro, vi auguriamo buon lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA  

 

 

Siete tutti benvenuti alla IV edizione del Festival Internazionale Audiovisivo della Biodiversità

 

La quarta edizione del Festival Internazionale Audiovisivo della Biodiversità si svolgerà a Roma presso il Villaggio Globale il 12, 13, 14 ottobre 2007, in collaborazione con l’Associazione ONG Italiane, la FAO e  Biblioteche di Roma.

 

Promossa dal Centro Internazionale Crocevia, nell’ambito delle iniziative del Comitato Italiano per la Sovranità Alimentare del 16 ottobre, l’iniziativa è volta a consentire una partecipazione più diretta della cittadinanza di Roma e del Lazio, continuando in quel percorso di avvicinamento tra istituzioni, movimenti e società civile, necessario a costruire coscienza e solidarietà tra nord e sud del mondo.

 

Oltre alle proiezioni di decine di video da tutto il mondo in concorso, si svolgeranno dibattiti e conferenze sulle stesse tematiche, con interventi di esperti nazionali e internazionali. L’iniziativa comprenderà anche una sezione speciale dedicata alle scuole, incontri con alcuni autori dei documentari,  e i concerti dei BARABA'S, BLUE STAFF, HUMANOALIENO E LA RINO GAETANO BAND.

 

 

Per informazioni:

Centro Internazionale Crocevia

Via Tuscolana n. 1111 - 00173 Roma

tel: (00 39)06 - 72902263

fax:(00 39)06 - 72907846

http://festivalbiodiversita.blogspot.com/

e-mail: festival@croceviaterra.it

www.croceviaterra.it

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl