Maria Grazia Cucinotta lancia "Io non ci casco"

Maria Grazia Cucinotta lancia "Io non ci casco" Comunicato stampa Cava de'Tirreni (Sa), 08/10/2007 Maria Grazia Cucinotta lancia "Io non ci casco"Al mattino alla Provincia di Salerno, di pomeriggio al Palazzo di Città di Cava de'Tirreni (Sa): mercoledì 10 ottobre doppio appuntamento con la nota attrice Maria Grazia Cucinotta per il lancio delle riprese del film "Io non ci casco" Mercoledì 10 ottobre 2007, alle ore 11.00, presso Palazzo S. Agostino, sede della Provincia di Salerno, è in programma una conferenza stampa per annunciare l'inizio delle riprese del film "Io non ci casco", scritto e diretto da Pasquale Falcone.

08/ott/2007 16.11.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de'Tirreni (Sa), 08/10/2007

Maria Grazia Cucinotta lancia "Io non ci casco"
Al mattino alla Provincia di Salerno, di pomeriggio al Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa): mercoledì 10 ottobre doppio appuntamento con la nota attrice Maria Grazia Cucinotta per il lancio delle riprese del film “Io non ci casco”

Mercoledì 10 ottobre 2007, alle ore 11.00, presso Palazzo S. Agostino, sede della Provincia di Salerno, è in programma una conferenza stampa per annunciare l’inizio delle riprese del film “Io non ci casco”, scritto e diretto da Pasquale Falcone.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Maria Grazia Cucinotta, Attrice e produttrice;

- Angelo Villani, Presidente della Provincia di Salerno;

- Luigi Gravagnuolo, Sindaco di Cava de’Tirreni;

- Gianpio De Rosa, Vicesindaco di Cava de’Tirreni ed Assessore alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli;

- Pasquale Falcone, Regista del film “Io non ci casco”.

Nel pomeriggio, poi, alle ore 17.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), è in programma un incontro pubblico di presentazione del Progetto-Film “Io non ci casco”.

Interverranno all’incontro:

- Maria Grazia Cucinotta, Attrice e produttrice;

- Luigi Gravagnuolo, Sindaco di Cava de’Tirreni;

- Pasquale Falcone, Regista del film “Io non ci casco”;

- Giovanni Lamberti, Amministratore delegato Giallolimonemovie;

- Rosaria De Cicco, Attrice;

- I ragazzi del Progetto “Io non ci casco”.

Nel corso dell’incontro il sindaco Luigi Gravagnuolo consegnerà alla nota attrice Maria Grazia Cucinotta il “Premio Speciale Farfariello”.

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. 089441766 fax 089349298
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare