Comunicato

Sabato 6 ottobre, a Rocca di Papa, nel centro congressi Mondo Migliore, dove regnano indubbiamente pace e tranquillità, si è parlato di gestione del tempo e gestione dei conflitti.

11/ott/2007 12.20.00 Silvia Pucello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Crescita delle risorse umane

Da ormai qualche settimana, la Socon, un'affermata società di comunicazione, incontra in aula il dottor Leonardo Frontani, di TWT Team. Sabato 6 ottobre, a Rocca di Papa, nel centro congressi Mondo Migliore, dove regnano indubbiamente pace e tranquillità, si è parlato di gestione del tempo e gestione dei conflitti. La giornata è stata suddivisa in due: durante la mattinata i temi predominanti sono stati come gestire al meglio il tempo e come organizzare il lavoro in modo efficace ed efficiente, soffermando l'attenzione sui significati di “urgente” e di “importante”; durante il pomeriggio si è parlato invece di gestione dei conflitti e di negoziazione. In conclusione, particolarmente stimolante è stato l'intervento della dottoressa Sara Capuani, formatrice e collega, che, grazie all'aiuto di due video, ha spiegato i due tipi di conflitti presi come esempio: uno degenerato in uno scontro, l'altro affrontato in modo ironico e canzonatorio.

Dott.ssa Silvia Pucello


------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
http://i-mode.wind.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl