DA AMD nuovi processori ad alta efficienza energetica

12/ott/2007 10.20.00 pergola Contatta l'autore

Carissimo/a,

AMD ha introdotto nuovi processori desktop ad alta efficienza energetica,progettati per ridurre i consumi di corrente assicurando un superiore livellodi performance per watt assorbito. Tali processori ampliano ulteriormente lepossibilità di scelta da parte di produttori di sistemi e OEM interessati adifferenziare i loro prodotti e offrire ai clienti design caratterizzati dabasse emissioni acustiche e termiche.

Le novità introdotte nel processore dual-core AMD Athlon X2 migliorano leperformance multi-tasking permettendo di dare vita a sistemi caratterizzati daelevata efficienza energetica.

I nuovi processori AMD ad alta efficienza energetica favoriscono lo sviluppo disistemi caratterizzati da fattori forma più sottili e compatti.

I processori ad alta efficienza energetica di AMD contribuiscono a ridurre iconsumi di corrente dei PC abbassando conseguentemente i requisiti diraffreddamento associati e i costi di funzionamento complessivi.

AMD prevede che questi processori ad alta efficienza energetica offrirannoun'esperienza di elaborazione in grado di eguagliare e, in molti casi dieccedere, i nuovi requisiti di sistema stabiliti dalle specifiche per computerEPA ENERGY STAR Version 4.

I processori AMD ad alta efficienza energetica:

AMD Athlon X2 BE-2400 (2,3GHz/45W)     $104

AMD Athlon LE-1620(2,4GHz/45W)          $53

AMD Athlon LE-1600 (2,2GHz/45W)         $47

AMD Sempron LE-1250 (2,2GHz/45W)       $53

AMD Sempron LE-1200 (2,1GHz/45W)       $48

AMD Sempron LE-1100 (1,9GHz/45W)       $37

* Nota: Tutti i prezzi si intendono per PIB da 1.000 unità.

Per ulteriori informazioni:

Anna Carzana  -  AMD Public Relations  -  Tel. + 3902.30081603