Sugar Reef: sabato 13 ottobre

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

Continua LAFUGADEICERVELLI Tour 2007 su e giù per tutta Italia...

Una valanga di medley demenziali ricchi di gag esilaranti e idee musicali folli: il concerto dei Kilowatt è un vero e proprio "FRITTOMISTO" in cui si concentra tutta la musica italiana degli ultimi 40 anni sminuzzata, impanata e fritta dai quattro musicisti emiliani, che ne tirano fuori nuove pazze idee, dando sfogo a tutta la loro creatività.

I Kilowatt sono Fabio, Marco, Simone e Jerry. Con il loro "LAFUGADEICERVELLI TOUR 2007" portano in giro per l'Italia un mix esplosivo di musica e follia.

Dopo il concerto dj Paolino Okkipinti riempirà la pista con la migliore funky e house, insieme alla voce di Le Gabriel, mentre al privè sarà protagonista la dance anni '80-'90 e ultime hit mixate da dj "Joseph".

Sugar Reef Musicology è aperto il mercoledì con "Sugar Latino ":  insieme ai ballerini della scuola Tuttifrutti una serata all'insegna dei ritmi caraibici.

SALSA, BACHATA, MERENGUE, REGGAETTON …. y animazione!!! E il sabato con musica live e discoteca.

Per info e prenotazioni: 335 6495717 o 3356775798 -   live@sugarreefmusicology.com

Ufficio stampa:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645