com stampa / Il "Premio Mia Martini" chiuderà domani con Mario Biondi, Tazenda e Fabrizio Moro Comunicatostampa "PREMIO MIA MARTINI 2007" DOMANI VERRA' ASSEGNATO ILPREMIO A MARIO BIONDI E FABRIZIOMORO PREMIATI ANCHE I TAZENDA PERIL ROCK ETNICO Verrà proclamato ilvincitore delle "Nuove Proposte per l'Europa" Domani sera si chiuderà a Bagnara Calabra (Reggio Calabria) la 13ima edizione del"Premio Mia Martini", diretto dal regista Nino Romeo, con l'assegnazione del premio ad alcunigiovani protagonisti della musica italiana.

12/ott/2007 16.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Comunicatostampa

“PREMIO MIA MARTINI 2007”

DOMANI VERRA’ ASSEGNATO ILPREMIO

A MARIO BIONDI E FABRIZIOMORO

PREMIATI ANCHE I TAZENDA PERIL  ROCK ETNICO

Verrà proclamato ilvincitore delle “Nuove Proposte per l’Europa”

Domani sera si chiuderà a Bagnara Calabra (Reggio Calabria) la 13ima edizione del“Premio Mia Martini”, diretto dal regista Nino Romeo, con l’assegnazione del premio ad alcunigiovani protagonisti della musica italiana.

MARIO BIONDI riceverà il “Premio Mia Martini” quale rivelazione dell’anno e FABRIZIOMORO quale migliore artista giovane.

Consegnato un riconoscimento speciale anche ai Tazenda “per aver segnato con l’ultima produzionemusicale “Vida” una traccia importante nell’evoluzione del rock etnico”.

Il direttore artistico dellarassegna, Franco Fasano, ufficializzerà anche il nome del vincitore della sezione “NuoveProposte per l’Europa”, selezionato tra più di 200 giovani artisti italiani ed europei.

La giuria del “Premio Mia Martini 2007” è composta dal giornalista Dario Salvatori, dalla produttrice Gianna Bigazzi, e da alcuni “figli d’arte” comeCheope (figlio di Mogol); Maurizio Lauzi (Bruno Lauzi); Alberto Bertoli (Pierangelo Bertoli); Barbara Boncompagni (Gianni Boncompagni); Carlotta Proietti (Gigi Proietti) e Claudia Endrigo (Sergio Endrigo).

Tra gli ospiti del “Premio Mia Martini 2007”, gli Studio 3 e Toto Torquati (storico produttore di Baglioni e Mia Martini).

La serata finale sarà trasmessaprossimamente da RAIDUE.

L’evento è patrocinato dalla Regione Calabria (Assessorato al Turismo eCultura), dalla Provincia di Reggio Calabria e  dall’Amministrazione Comunale di Bagnara Calabra.

Ufficio stampa Premio MiaMartini:

Daniele Mignardi Promopressagency - Roma

Tel. 06.32651758 – info@danielemignardi.it