PD: PICCHI (FI) a Firenze gli elettori non si sono visti

14/ott/2007 20.00.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“Il grande successo di partecipazione alle primariedel partito democratico non si è visto poi tanto. Solo in alcuni seggi c’èstato molto movimento e proprio quelli visitati dalla stampa. La periferiainvece non dava segno di molta movimentazione. Quindi non vedo un grandesuccesso considerato che siamo nella rossa toscana”. Così GuglielmoPicchi, deputato di Forza Italia commenta le stime sulla partecipazione alleprimarie del partito democratico. “Anche in provincia la situazione fuoridai seggi era piuttosto tranquilla, il fatto che abbia votato il 70% in menorispetto alle primarie di due anni fa dimostra che si è trattato di unflop. La realtà è che su 60 milioni di italiani solo pocopiù di 1 milioni vogliono ancora Prodi. Se in tutta Italia èstato come in Toscana è un altro campanello di allarme per Prodi: se nevada quanto prima!”

Ufficio Stampa On. Guglielmo Picchi Forza Italia