PD: PICCHI (FI) a Londra e nel regno Unito un vero flop

15/ott/2007 15.00.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“Gli italiani all’estero non hanno partecipatoalle primarie del partito democratico. In tutta la Gran Bretagna un solo seggio a Londra nel quale peraltro si è registrato scarso movimento. Possiamoaffermare un flop totale. Se si considera che alle ultime elezioni politiche l’Unioneaveva il 53% dei consensi  vedere poche persone nel seggio di Londra dimostrala disaffezione degli italiani all’estero verso il centrosinistra e ilgoverno Prodi”. Così Guglielmo Picchi, deputato di Forza Italia, commental’andamento delle primarie del PD a Londra. “La Gran Bretagna è il paese europeo con il minor numero di seggi allestiti, nonostante l’elevatapresenza di patronati e associazioni che fanno riferimento alla sinistra. Per dipiù il seggio allestito dentro la London School of Economics fa luce sulle molte critiche che molti docenti della celebreuniversità avevano sempre rivolto a Silvio Berlusconi, infatti questi docentierano schierati politicamente ed usavano la loro posizione per disinformare i media stranieri fingendosi indipendenti”.

Ufficio Stampa On. Guglielmo Picchi