comunicato

16/ott/2007 16.10.00 Silvia Pucello Contatta l'autore

TWT-TEAM: Team building tra i pirati

All'arrembaggio! Questo è il grido che si poteva sentire sabato pomeriggio all'hotel Du Lac et Du Parc di Riva del Garda. La ditta Fratelli Cosulich, una multinazionale che fornisce equipaggi ed assistenza tecnica per ogni tipo di nave, festeggia centocinquanta anni, e perché non farlo su un lago? L'evento, interamente organizzato dall'estro creativo di TWT e da Leonardo Frontani, non poteva che lasciare tutti i dipendenti della Fratelli Cosulich soddisfatti e divertiti: un parco che diventa una giungla, un lago che si trasforma in un oceano. E via! La caccia al tesoro è pronta e l'equipaggio può partire alla ricerca del tesoro di “Barbasulich”. Gli equipaggi si sfidano in duelli e scontri all'ultimo sangue, affrontando dieci prove di team building al limite della sopravvivenza: paludi infestate da serpenti, sirene ammaliatrici, montagne infuocate, bucanieri impazziti e tanto altro. La squadra vincitrice è tutta la ditta Fratelli Cosulich, alla quale auguriamo altri centocinquanta anni!

Dott.ssa Silvia Pucello