pubblicazione comunicato

Si chiama Sintesi Azzurra ecostituisceuno spazio web aperto a tutti, dove è possibile pubblicaregratuitamentepoesie, racconti brevi e riflessioni personali che riguardino l'arte,lacreatività e la sfera psicologico-spirituale.

17/ott/2007 00.00.00 Centro Elaion Contatta l'autore

Nuova Rivistaonline diPoesia e Scrittura creativa a partecipazione libera

E’natoun nuovo Blog-Rivistaonline di Poesia e Scrittura creativa. Si chiama Sintesi Azzurra ecostituisceuno spazio web aperto a tutti, dove è possibile pubblicaregratuitamentepoesie, racconti brevi e riflessioni personali che riguardino l’arte,lacreatività e la sfera psicologico-spirituale. E’ possibile anchepubblicarescritti in forma di diario, lettere (ricevute, inviate o immaginate),sogni eracconti di esperienze extrasensoriali ed eventi soprannaturali. E’,insomma,un luogo aperto sulla creatività e sullo scambio interpersonale diquesteesperienze. Lo spazio editoriale di Sintesi Azzurra è a disposizione dituttiper favorire la diffusione e la circolazione di idee, anche originali,suquesti argomenti. Partecipare alla Rivista è molto semplice e nonrichiedealcuna registrazione: inviate i vostri scritti via E-mail, specificandoilsettore a cui è riferito (poesia, lettera, racconto ecc…) e indicandoun nome(o pseudonimo). L’unica condizione che chiediamo di rispettare è quelladifornire un indirizzo E-mail valido e funzionante, che permetta sempreallaredazione di mantenere i contatti con chi scrive. Vi aspettiamo sullepaginedel nostro Blog-Rivista per alimentare insieme uno scambio di idee,contatti eamicizie. Visita il Bloge inizia a pubblicare