Genia è pronta per una nuova sfida e si lancia alla conquista dell'utenza domestica Sempre attenta alle nuove opportunità per promuovere gliinteressi del territorio, dei cittadini e dell'ambiente, da ottobre 2007 Genia Energia, società energetica delgruppo Genia S.p.A, offre ai cittadini di San Giuliano Milanese e dei Comunilimitrofi, la possibilità di acquistareenergia elettrica alle più vantaggiosecondizioni economiche.

17/ott/2007 13.10.00 Genia Spa Contatta l'autore

Sempre attenta alle nuove opportunità per promuovere gliinteressi del territorio, dei cittadini e dell’ambiente, da ottobre 2007 Genia Energia, società energetica delgruppo Genia S.p.A, offre ai cittadini di San Giuliano Milanese e dei Comunilimitrofi, la possibilità di acquistareenergia elettrica alle più vantaggiosecondizioni economiche.

Grazie alla completa liberalizzazione del settore energetico,Genia Energia estende il proprio campo di azione dall’utenza di tipoindustriale all’utenza domestica,rendendosi disponibile a tutti coloro che sono interessati a sottoscrivere ilproprio contratto per la fornitura di energiaelettrica.

Un progetto che hal’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei cittadini, grazieall’operatività della società sul territorio e ad un servizio diretto e personalizzato perl’utente, garanzia di trasparenza, affidabilità e risparmio.

La liberalizzazionedel settore della vendita di energia elettrica ha comportato sicuramente unosforzo importante per l’azienda, in considerazione del fatto che non solosi è voluto erogare un nuovo servizio, ma allo stesso tempo garantire aiclienti attuali e futuri un elevato livelloqualitativo dell’offerta.

Genia Energia graziealla sua esperienza e professionalità rappresenta un valore aggiunto  per la comunità, che avrà da oggi adisposizione un interlocutore unicoper la fornitura di tutti i servizi energetici: gas metano, energia elettrica egestione calore.

Genia Spa è un’azienda di servizipubblici locali a capitale interamente pubblico, partecipata al 100% dal Comunedi San Giuliano Milanese. Negli anni si è sviluppata, diversificando i serviziofferti. Attualmente Genia si occupa direttamente o attraverso societàpartecipate di: distribuzione del gas metano, collettamento, trattamento edistribuzione di acqua potabile, gestione di reti collettamento delle acquereflue, vendita di servizi energetici, vendita di gas metano, vendita dienergia elettrica, gestione calore, igiene ambientale, raccolta, trattamento esmaltimento rifiuti, manutenzione del verde pubblico e privato, gestioneimposta affissioni e pubblicità, gestione dell’arredo urbano e gestionedella pubblica illuminazione.