Il 19 ottobre a Pescasseroli, la prima Giornata Life+ dello Sportello di Federparchi

17/ott/2007 17.49.00 Federparchi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA


Il19 ottobre a Pescasseroli, la prima Giornata Life+ dello Sportello diFederparchi



Tutto pronto per ilprimo dei tre seminari di approfondimento dello Sportello Life+ dellaFederazione



Nell'ambitodelle attività dello Sportello Life+, il servizio dellaFederparchi che, su mandato del Ministero dell'Ambiente, offreassistenza alla formulazione di proposte Life+, la Federazioneorganizza tre seminari di approfondimento, in cui gli esperti delloSportello potranno fornire chiarimenti sul bando e rispondere alledomande dei partecipanti. Il primo incontro si terrà venerdì19 ottobre a Pescasseroli, nella sala convegni del Centro Visita delParco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise (in via S. Lucia), apartire dalle ore 9.30. Nella prima fase del seminario, gli espertidello Sportello presenterannosinteticamente il bando e forniranno informazioni generali sullemodalità di formulazione delle proposte. Nel resto dellamattinata, sarà lasciato spazio alle domande dei partecipanti,che potranno porre quesiti su aspetti specifici del bando, ideeprogettuali, questioni amministrative, etc. La conclusionedell'incontro è prevista per le ore 13 e la partecipazione ègratuita e aperta a tutti.


Perragioni organizzative, gli interessati sono pregati di iscriversicompilando l'apposito form disponibile sul sitowww.parks.it/servizi/life.plus/seminari.php.Sullo stesso sito è anchepossibile anticipare le domande alle quali gli esperti risponderannonel corso del seminario.


L'incontrodi Pescasseroli sarà seguito da altre due “Giornate Life+”,in programma a Milano e a Napoli, rispettivamente il 23 e il 29ottobre. Tutte le informazioni sono disponibili sul sitowww.sportellolifeplus.it.



Ufficio Stampa Federparchi

via Cristoforo Colombo, 149 - 00147 Roma

Tel. 06/51604940

Mail. ufficiostampa.federparchi@parks.it

www.federparchi.it

www.parks.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl